Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#305660 Consegne freschi ultime indiscrezioni, fonti totalmente affidabili (vecchie - come me - conoscenze :? )

Inizio 2015: Space Mountain chiuderà per circa 6 mesi di lavoro per accogliere : nuovi treni, ma anche nuovi elementi decorativi ed effetti. E 'anche probabilmente il ritorno della story-line verso il tema del romanzo di Jules Verne "De la Terre à la Lune"

Mezzo 2015, è la volta di Star Tour versione 3D sotto il nome : « The Adventures Continue ». Non è previsto adesso - subito - uno vero land « Star War“...più tardo

Per Big Thunder Mountain, la grande riabilitazione è ritardato, l'inizio è prevista per meta 2016 fino all'inizio del 2017. Sono previste una "coda d'attesa interattivo" tipo Orlando - nuovi effetti durante il percorso - treno piu longo (ma 4 treni al posto dei 5 attualmente) - un nuovo sistema di controllo fornito dal costruttore Vekoma - e il completo svuotamento del lago per riparare gli "geysers"


Per W.D.S.

Placemaking Backlot sotto la bandiera dei Super Eroi Marvel - Inizio della presenza degli personaggi Marvel. La zona colpita è quelle “Backlot”.

L’area sarà radicalmente cambiata dal 2017, due progetti sono stati così proposti, uno sul tema della Stark Expo, la seconda sul tema di Manhattan. Se questo piano è approvato, molte facciate della zona saranno rivestite per diventare un vero Times Square.

Rock ‘n’ Roll Coaster dovrebbe cambiare di tema, ciao Aerosmith, bongiorno Spiderman ma niente cambiamento per il coaster stesso.
Lo spettacolo “Moteurs Actions” sarà dedicato agli agenti dell’organizzazione S.H.I.E.L.D.
Infine l’attrazione Armageddon ricevebbe un altro tema, quello dei Fantastici 4.

Sarebbe previsto Toy Story Midway Mania, il dark ride interattiva installata anche in altri resorts Disney, ma non prima 2017-2018.

Nuova entrata per gli W.D.S. - Front Lot e il Studio 1, sarebbe completamente rivisto per rendere questa zona “ingresso” al Parco una vera e propria immersione nei Disney Studios '30.

E dopo...il delirio (ma gli master plans sono in corso di sviluppo)

Il futuro non è ancora chiaro, ma molte cose stanno cominciando ad emergere :
1) A l’aggiunta delle “Seasons” Studios : Halloween e Natale si invitano, cè il ritorno dell'ex Festival " California Dream"
2) Per gli 25 anni, una nuova parata a vicenda tra i due parchi
3) Una nuova sala da 2.000 posti sarebbe agganciata sul lato destro di “It’s a Small World” per consentire di restituire uno grande spettacolo 365 giorni l'anno ,
4) Uno Star Wars Land dovrebbe prendere sfondo dintorni al Star Tours 3D a Discoveryland
5) “Soarin' over the Horizon” devrebbe postarsi a Adventureland dietro “Le Temple du Péril”; mentre l'area gli Pirati dei Caraibi ospiterano finalmente Jack Sparrow.
6) Walt Disney Studios continuerà a crescere con una grande E -Ticket sui “Avengers” sarebbe sullo stesso genere di Harry Potter & the Forbidden Journey nei Universal Studios, ma in 3D.
Nel giro di questa attrazione sono previste varie strutture, tra cui un nuovo hotel che sarebbe parte integrante del “land”.
7) Hollywood Boulevard dovrebbe diventare una vera e propria strada con un tram, degli negozi e ristoranti con una vera e propria collina di Hollywwod in prospettiva.
8) Un clone della zona di Avatar - World of Pandora che si aprira in pochi anni in Florida sarebbe ultimo pezzo del master plan attuale in revisione per gli Walt Disney Studios . <3 <3

Dream, dream, dream, dream
Dream, dream, dream, dream
When I want you in my arms
When I want you and all your charms
Whenever I want you, all I have to do is
Dream, dream, dream, dream

Everly Brothers
Ultima modifica di Maite-nageur il sab apr 26, 2014 11:52 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305663 E mi pare giusto, è fondamentale trasformare i film in semi realtà per mille diversi motivi a cominciare dal fatto che attirano di più.
Insomma tanta roba. La vedremo mai? Speriamo :)

Comunque pare che per l'immediato non ci sia nulla dopo Ratatouille, speriamo che l'attesa venga ben ripagata <3
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#305666 alleluia!!! mi spiace aspettare ancora per btm...ma speriamo che lo rinnovino!!
ormai i blocchi stanno diventando sempre più frequenti, e una rinnovatina di theming sarebbe anche ora!!!
w la riparazione dei geyser, e speriamo riattivino gli effetti interni!
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#305671 "E 'anche probabilmente il ritorno della story-line verso il tema del romanzo di Jules Verne "De la Terre à la Lune""

yheeeee!!! aveva molto più fascino l'attrazione col vecchio tema!
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#305679 come sempre maite è fonte di speranza!

mi preoccupa la fila interattiva a btm....i cinghiali la spaccheranno in meno di un mese...scommettiamo?
Speriamo per l'aggiunta di effetti, perchè quelli della terza lift con esplosioni sono davvero fighe!
e sopratutto spero che la vekoma intervenga pesantemente sul fronte tecnico/meccanico...ultimamente l'attrazione sta soffrendo parecchio e si blocca....
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#307368 Con Ratatuille ne hanno approfittato, perché la maggior parte dei visitatori di 1 giorno non vanno agli Studios, così con Ratatuille sono quasi obbligati a fare il biglietto 1 giorno 2 parchi se non vogliono dedicare più di una giornata a Disneyland. Comunque non è caro se teniamo conto che al WDW il biglietto 1 giorno più parchi costa 135$ + tasse.
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#308898
8 ) Un clone della zona di Avatar - World of Pandora che si aprira in pochi anni in Florida sarebbe ultimo pezzo del master plan attuale in revisione per gli Walt Disney Studios .


SI DEVONO MUOVERE SUBITO.
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#312664 no semplicemente che a giudicare dalla data del tuo messaggio sul forum, il parco è chiuso, e quindi anche le attrazioni :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Samuele
#312753
lelerossi ha scritto:
8 ) Un clone della zona di Avatar - World of Pandora che si aprira in pochi anni in Florida sarebbe ultimo pezzo del master plan attuale in revisione per gli Walt Disney Studios .


SI DEVONO MUOVERE SUBITO.


Se si muovono alla stessa velocita' di quelli che lavorano al progetto AVATAR qui in Florida staimo freschi. La vostra area aprirebbe nel 2037.