Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da Federico23
#312986 Negli ultimi anni,le novità sono state principalmente sugli studios e quasi mai al Disneyland park.Sarà il caso di aggiungere nuove attrazioni e rinnovare qualche show ? Ora,sugli show le novità ci sono state.Hanno presentato Dreams e altri spettacoli,hanno rinnovato la parata.Ma sul lato attrazioni siamo rimasti all' età della pietra ( a parte space mountain ).Non sarebbe bello se costruissero splash mountain,matterhorn bobsleds oppure fare la mickey toontown come nei parchi americani ?
Avatar utente
Messaggio Da Ago
#312990 troppe cose potrebbero fare, se ci fossero i soldi.
ricordo l'area di Indiana jones, il coasterino doveva essere un rimpiazzo momentaneo, i progetti per la dark ride ci dovrebbero essere in gioro!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#312994 Non ricordo se ne avevamo già parlato, ma il piano per i prossimi anni è già scritto e credo sia molto affidabile.
Si va oltre il 2017 ma non ci sono certezze.

Disneyland Paris:
1)Nei primi 6 mesi del 2015 ristrutturazione totale di Space Mountain con nuovo tema (probabilmente "Dalla Terra alla Luna") e nuovi impianti, inclusi i treni che saranno sostituiti con un modello più recente.
2)Da metà 2015 a metà 2016 ristrutturazione totale di Star Tours che diventerà Star Tours 3D: L'avventura Continua.
3)Dall'inizio del 2016 all'inizio del 2017 ristrutturazione tecnologica di Big Thunder Mountain (rifacimento totale degli impianti ed aggiunta di un vagone in più per ogni treno a discapito di un treno in meno ed una maggiore affidabilità dell'attrazione, in modo da eliminare i frequenti blocchi attuali). Si parla anche di realizzare una queue line interattiva e di drenare il lago per rifarlo tutto, ripristinando tra l'altro i geyser.
----------------------------------
4)Costruzione a Discoveryland dell'area Star Wars
5)Costruzione di un teatro coperto da 2000 posti di fianco a destra di It's a Small World
6)Costruzione di un panoramic flight simulator ad Adventureland nell'area dove sarebbe dovuto sorgere la dark ride di Indiana Jones. Sarà come quello in corso di costruzione a Disneyland Shanghai.
7)Introduzione di Jack Sparrow e la sua ciurma nell'attrazione Pirati dei Caraibi

Walt Disney Studios:
1)Cambio totale di tema per l'area Backlot che diventerà area Marvel
-Nuove facciate per tutta l'area in modo da ricreare Times Square
-Cambio di tema per Rock 'n' Roller Coaster. Esternamente sarà come la sede del Daily Bugle, il tema interno sarà dunque Spiderman
-Totale rivisitazione dello stunt show. Sarà a tema agenti dello S.H.I.E.L.D.
-Cambio di tema e parziale ristrutturazione per Armageddon. Arriveranno i fantastici 4 in occasione anche dell'uscita del reboot.
2)Ampliamento dell'area Toy Story playland con l'attrazione Toy Story Mania
3)Ristrutturazione totale dell'area Front Lot in modo da migliorare l'esperienza rendendo il tutto simile ai veri studios del 1930
---------------------------------
4)Costruzione di una dark ride con tecnologia robocoaster a tema Avengers
5)Costruzione hotel a tema cinematografico vicino il parco, possibilmente integrato ad esso.
6)Rifacimento di Hollywood Boulevard con negozi e ristoranti
7) Costruzione di Avatar Land (tra un decennio almeno se tutto va bene)

Poi c'è un piano già avviato per la ristrutturazione degli hotel.

Che ne pensate?
A me sta bene per gli studios, invece non c'è traccia di nuove attrazioni al parco principale. Ma scherziamo???
Poi, ne vogliamo parlare del clamoroso errore di non costruire più la dark ride di Indiana Jones :twisted:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#313004 Quante cose! Peccato che non ci sia praticamente nulla che mi faccia saltare di felicità...

È un vero peccato che la dark ride di Indiana Jones non vedrà mai la luce a Parigi... Al suo posto un simulatore? Che tristezza..
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#313035 Oddio se il simulatore è Soarin' io non mi lamento più di tanto :lol:

Comunque avevo letto che entro i 25 anni del parco (2017) verranno ristrutturate ed ammodernate 10 attrazioni all'interno del Disneyland Park, tra le quali ci sono i già citati Space Mountain e Big Thunder Mountain e poi ad esempio anche la Phantom Manor. Quali siano tutte e 10 le attrazioni ancora non si sa (anche perchè non è che il parco ne conti molte di più :lol: ).
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#313056 Bah se riusciremo ad avere i soldi , riusciremo a fare tutto! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Marcello
#313308
Vespe ha scritto:no semplicemente che a giudicare dalla data del tuo messaggio sul forum, il parco è chiuso, e quindi anche le attrazioni :roll:

Scusa, rileggo solo ora.

Non sapevo che martedì 5 agosto a mezzogiorno il parco fosse chiuso... :oops:
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#313309 ma no era aperto! figurati se a mezzogiorno chiudiamo....eh, almeno! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#314753 BREAKING NEWS

Cattive notizie circa la salute finanziaria del Resort circolano nei corridoi ... già perso 400.000 visitatori nel primo trimestre. Cè assemblea generale speciale Lunedi, le più tragiche voci parlano di una possibile richiesta di fallimento .... The Walt Disney Company dovrà sicuramente riscattare totalmente Euro Disney ... :shock: :? :cry:

Tutti sanno che per anni, Disneyland Paris è solo sopravvivere. Il debito della società è diventata abissale. Oggi, se Euro Disney è sull'orlo del fallimento, è che ogni giorno che passa, il resort è in perdita: la comprensione dei costi operativi superano le entrate della giornata. Euro Disney non può più far fronte ai propri debiti ai suoi creditori.
Che cosa potrebbe essere annunciato Lunedi mattina, è solo una completa ristrutturazione della società con un modello americano in cui saranno razionalizzati e ottimizzati i costi. Quindi finito le offerte promozionali, passaporti annuali distribuite gratuitamente, ecc

The Walt Disney Company dovrà sicuramente riscattare totalmente Euro Disney, il modello economico attuale non funziona. Così tutti i piccoli azionisti di Euro Disney SCA e dei suoi azionisti in generale, possono effettivamente perdere tutto. Una semplice nuova "estensione" della Walt Disney Company sembra improbabile, come tanto Euro Disney è in una situazione critica. In tutto questo, lo Stato francese potrebbe voler avere voce in capitolo, perché c'è un accordo con Euro Disney, che è normalmente osservato. Ma è probabile che lo Stato francese sara sotto il "ricatto" (fallimento, licenziamento di circa 14.500 posti di lavoro diretti (55.000 se si includono i posti di lavoro indiretti), perdita di destinazione turistica leader in Europa, probabile fine del progetto Villages Nature, mentre l'area economica di Marne-la-Vallée, che cadono a pezzi, ecc) .. .
Nel migliore dei casi, la transizione sarà quasi trasparente per i visitatori, e un modo equilibrato e flessibile per i dipendenti.
Nel peggiore dei casi, possiamo considerare una chiusura totale del resort per 5-6 mesi dopo il periodo di Natale, tempo di ristrutturare la società lungo linee americane con una gestione totale della Walt Disney Company, una riabilitazione completa del Resort , le sue attrazioni, negozi, ristoranti, ecc, sviluppare nuovi modelli e processi di business, semplificare e ottimizzare tutti i costi (compreso il livello di gestione ed esecutivo) ... che si tradurrà in un licenziamento di tutte le squadre operative durante la chiusura. Tutto per meglio rimbalzo per riaprire nell'estate del 2015, con una gamma di fascia alta, e una nuova attenzione intorno a questo alto livello di comunicazione offerta ...
Ultima modifica di Maite-nageur il sab ott 04, 2014 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#314762 Caspita speriamo fili tutto liscio! Comunque veramente non riesco a capire per quale motivo non riesca a decollare questo Resort. Certo non sempre c'è il pienone ma non è neanche sempre vuoto, anzi!

Io rimango dell'avviso che il Resort è TROPPO caro! Mangiare al Village è quasi impossibile, già dentro i parchi c'è un po' più scelta.
Secondo me devono capire che non sono negli USA, non possono chiedere 139€ per due giorni.
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#314767 ma non ho capito una cosa maite, quindi cosa succederà?

falimento euro disney associes con acquisto globale della walt disney company?
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#314770 Ci saranno un milione di cose che per ignoranza in materia sfuggono alla mia comprensione, ma il parco ha milioni e milioni di visitatori annuali e prezzi folli per qualunque cosa.
Gli spettacoli sono ridotti (a parte Dreams) al minimo storico in quantità e qualità, eppure il parco è in costante e perenne perdita.

Mi pare evidente che c'è qualcosa che proprio non va nella gestione.
Speriamo che la faccenda si risolva in via definitiva e che il resort venga rilevato in toto dalla gestione americana senza tagli al personale (che è la cosa più importante). Questa situazione è insostenibile.
Avatar utente
Messaggio Da Vespe
#314774 infatti, sopratutto nel taglio personale....io comincio a preoccuparmi...

cmq nemmeno con ratatouille, abbiamo avuto quel rialzo sperato.

il problema secondo me, è che devono rimettere gli spettacoli, m avendo investito tutto su dreams, chiaro che dovevano tagliare, ma qui hanno tagliato, e di troppo.

Capisco i guest quando rimangono delusi nel scoprire che il chaparal thatre, è chiuso da 3 anni, ed è segnalato ancora nella mappa!!!!!

ora ci stanno lavorando, ma lo trasformeranno in una foto location per i personaggi!!!
ma si può????

grazie al cielo philippe gas se n'è andato, andando a fare danni in asia...speriamo con wolber, ma ormai il destino è quello che è.