Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da lore1991
#171025 boh a me ha divertito anche il tracciato :)
Certo, è divertente nel contesto.. Se fosse tracciato e nient'altro perderebbe molti punti...
Pero' il mio giudizio è positivo :)
Messaggio Da Hermy
#190182 Oh quello della Florida... che è il peggior coaster dopo Gwazi che io abbia mai potuto sperimentare :lol:
Messaggio Da lore1991
#190186 si in effetti dall'alto non si capisce quale dei due è :)
Quello in California è nettamente inferiore allo space mountain parigino, pero' se non si tiene conto del confronto non è così male (pero' è praticamente tutto al buio senza effetti).. Ah, quello californiano è diverso da quello di walt disney world (che mi sembra il più cesso di tutti :lol: )
Messaggio Da Samuele
#190264 Beh, almeno si puo' dire che non e' quello della Florida nella foto, visto che quello di WDW e' doppio.
Comunque, concordo, Space Mountain che abbiamo qua e' la piu vecchia. L'unica cosa bella e' la coda interattiva ed il post-show.
Messaggio Da Frodo
#193096 Un bel Making Of di Space Mountain firmato BBC....la magia Disney si vede anche in questi video, nulla viene lasciato al caso.
Il video è datato (e probabilmente già noto a molti), ma a me è piaciuto molto, a sto punto mi spiace non aver provato space mountain originale :(

http://disneyandmore.blogspot.com/2011/ ... shoot.html
Messaggio Da Maite-nageur
#228454 Nuovi treni Vekoma, con cinture più flessibili (di tipo MK1212, che si può trovare a Efteling, Gardaland, Walibi Holland ... starebbero essendo provato per esseri predisposti su Space Moutain
Messaggio Da ale_passafer
#228460 meno male perche quelli vecchi son decisamente spezza collo
Messaggio Da Ago
#275950 Immagine

"La rumeur se faisait insistante depuis quelques semaines... Elle semble maintenant confirmée ! Space Mountain De La Terre A La Lune va revenir en 2015, soit 20 ans jour pour jour après son ouverture !
Finie Mission 2, retour aux sources ! Malheureusement, même si nous retrouverons la thématisation d'origine, il n'y aura plus de musique à bord des trains, l'installation ayant été jugée trop coûteuse et pas assez fiable... Vous pourrez toujours chanter vous-même la musique !
Par contre, les Disney Light'Ears fonctionneront dans l'attraction et seront synchronisées avec le parcours ! Une version spéciale serait vendue avec une lanière pour éviter qu'elles ne s'envolent, heureusement ;-)"

lol