Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da dome_il_blasco
#328445 spero di trovarla aperta quanto ritorno quest'inverno ,visto che non l'ho provata . Ma è un attrazione delicata alla crush coaster che si blocca più di una volta al giorno o è più resistente ?
Messaggio Da alfb
#328511 Ho fatto ieri il "nuovo" Space Mountain. La sensazione generale è che non sia cambiato quasi niente. La single rider passa da quel soppalco sopra la stazione di carico, il FastPass ti fa fare un bel po' della fila normale come era prima.

Il cannone ha il fumo, ma non ha l'effetto molla all'indietro (qualcuno mi aveva detto che l'avrebbero rimesso), e quando l'ho fatto io non si sentiva neanche il "3... 2... 1...".

Per quanto riguarda dentro, capire cosa sia nuovo e cosa sia stato solo risistemato o riattivato è difficile. Sicuramente qualche pianeta nuovo c'è, in particolare alcuni pianeti sull'azzurro che non mi sembra di aver mai visto, ma ad esempio ricordo che ce ne fosse uno proprio all'inizio che o era spento o hanno tolto.

A livello di scossoni la situazione è leggermente migliorata, ma non di molto. Probabilmente bisognerà aspettare i treni nuovi.
Messaggio Da Maite-nageur
peppe2994 » dom lug 26, 2015 7:42 pm
Ma infatti la ristrutturazione totale sarà nel 2017. Al momento hanno fatto ben poco se non nulla.

Non è cosi peppe, nella tecnica, ci sono stati grandi cambiamenti...ma è vero è solo la "phase 1"...

Dossier rehab phase 1 Space Mountain :

Immagine

"dossier" completo via questo link :
http://www.space-mountain.fr/documents-infos/exclusivit%C3%A9/127-les-secrets-de-la-r%C3%A9habilitation-phase-1.html

http://www.space-mountain.fr/

Immagine

Immagine
Messaggio Da Vespe
#328677 Ora, non voglio fare il bacchettone guasta feste....
ma questo sito è ufficiale disneyland? o fan dell'attrazione?
con tanto di foto che non dovrebbero essere pubblicate....questa la politica di disneyland paris....
Vespe ha scritto:Ora, non voglio fare il bacchettone guasta feste....
ma questo sito è ufficiale disneyland? o fan dell'attrazione?
con tanto di foto che non dovrebbero essere pubblicate....questa la politica di disneyland paris....

Vespe, non leggi bene tutte le informazione che il website ti da :evil: pas bien, c'est bon pour une fois.... :|

Space-Mountain.fr n'est en aucune manière affilié à The Walt Disney Company ou à l'une de leurs filiales.
Messaggio Da Vespe
#328776 no beh, anche se non avevo letto, avevo intuito maite, è solo che queste foto non dovrebbero essere su quel sito, di solito disneyland vieta le foto interne, che qui sono state fatte sicuramente da qualcuno della manutenzione e date al sito, ma vabbè poco importa.
#331782 L'occasione fa il ladro, un'evacuazione del attrazione è stata l'occasione per un guest (Gerben Delhij) di fotografare
il Space Mountain in un modo molto occasionale...

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Vespe
#331798 io a phantom durante l'evacuazione dico di non fare foto ne video...e se ne vedo uno lo strozzo!
Vespe ha scritto:io a phantom durante l'evacuazione dico di non fare foto ne video...e se ne vedo uno lo strozzo!

Come sei diventato cattivo Vespe :mrgreen: :lol:
Mi sembra che uno, appassionato di macchine "Vekoma" come te, sarebbe stato molto interessato qualche anni fà, di vedere rivelarsi alcuni "segreti" di una attrazione come questa... :wink:
Se dici altrimenti, non ti credo.
Messaggio Da Vespe
#331840 non è che sono diventato cattivo....è che Disneyland è un mondo a parte, voglio dire...il bello delle attrzioni Disney è scoprire con l'immaginazione come sono fatti determinati trucchi.
certo che un amante della vekoma come me, voglia sapere com'è fatto all'interno!
figurati, già sono davvero contento di lavorare su una dark ride vekoma!
è solo che boh...metterle in internet si rovina la magia..tutto qua!
Messaggio Da peppe2994
#331844 Punti di vista, semmai pensare come dalla realtà si arrivi alla fantasia rende il tutto più straordinario, un po' come vedere quanto sono tristi i set cinematografici per poi scoprire quanto sia straordinario il lavoro che viene fuori.
Comunque, forse il 90% non la pensa così. In ogni caso a parte gli appassionati, chi li vedrà mai queste foto?