Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da dany.1993
#107811 guarda se nn 6 gia partita ti posso dire solo ke al parco ci arrivi tranquillamente con la rer la linea nn la ricordo...se vicino all areoporto passa nn so :!:
Messaggio Da meva
dany.1993 ha scritto:guarda se nn 6 gia partita ti posso dire solo ke al parco ci arrivi tranquillamente con la rer la linea nn la ricordo...se vicino all areoporto passa nn so :!:

Sì, con la linea A della RER l'ho già fatta un paio di volte...
Dall'aereporto si prende la linea B e poi si cambia.
Ma ci mette comunque una 40ina di minuti....(con cambi favorevoli...)
A me interessava il TGV perchè da tabella oraria ci mette solo 10 minuti dall'aereoporto...
E poi arriveremo (incrocio le dita, salvo ritardi) proprio durante la rush hour e sinceramente non ho molta voglia di intrupparmi con tutti quelli che vanno al lavoro....cosa che voglio "dimenticare" in questa vacanza almeno per un paio di giorni (facendone parte per il resto dell'anno.....:wink:)
Messaggio Da Neo
mickeyfantasmic@parksmania ha scritto: 9 minuti max di treno e spesso è pure comodo come coincidenze coi voli Airfrance a Alitalia (che atterrano al terminale 2F che è a 5 minuti a piedi dalla stazione).

Devi inserire come stazione di partenza (o ritorno ovviamente) (su internet) "Aeroport" (poi ti chiederà quale) e come arrivo "marne la vallee - chessy" (e non Disneyland ;-)

costa sui 22 euro negl'orari di punta e 14 negl'orari normali (il pulmino della VEA ne costa sempre 14 se non sbaglio ma ci mette 1 ora contro 9 minuti - anche se ti lascia in albergo)

Non so se sei la stessa persona che ha postato la domanda di là, ma la risposta comunque è per la stessa cosa.
Messaggio Da meva
#108732 Eccomi di ritorno!
Alla fine ho preso la navetta Vea all'andata e il TGV al ritorno (comodissimo ma costoso)
Sono stati dei giorni veramente magici.
Mio marito partito molto scettico alla fine per tante cose si è dovuto ricredere e le ha apprezzate, per altre invece è rimasto della sua idea.
Giovedì e venerdì pochissima gente (forse anche per la pioggia) e abbiamo potuto fare tutto con calma e senza code (cosa incredibile! Non ho mai visto solo 2 minuti di coda per Peter Pan o nessuna conda in assoluto per Space Mountain!)
Messaggio Da angelo
#126737 scusate.... io a gennaio andro a disneyland (lo so lo so... ke fa freddo ma è l'unico periodo :lol: )
cmq come è il parco? ma quanto costa il biglietto?? e ce sempre tanta coda e gente??
Messaggio Da meva
#126740 Io l'anno scorso ci sono stata a gennaio....e quest'anno farò il bis....
Anche se fa più freddo non c'è paragone come quantità di gente e prezzi del soggiorno rispetto alle altre volte che ci sono stata in estate.....
Per quanto riguarda il biglietto dipende da quanto tempo vuoi stare, se vuoi visitare i due parchi, se vuoi soggiornare in un albergo Disney......sono tante variabili!
Per quanto riguarda le info sul parco. Se fai un giro in rete e su questo forum troverai sicuramente un sacco di informazioni.
Poi se hai qualche altro dubbio chiedi pure... :-)
Messaggio Da lore1991
#182070 beh disneyland è aperto 365 giorni all'anno, quindi si xD
Gli orari escono a meno di due mesi dalla data del soggiorno, è per quello che il sito da metà novembre in poi da le caselle bianche :wink: