Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Tutta la magia disney al servizio dei parchi divertimento, Disneyland Paris, Walt Disney World ...
Messaggio Da cresch
#236221 non sarebbe fattibile.
Il terzo parco dovrebbe essere a tema marvel non natura, le voci sul parco naturale non dovrebbero centrare nulla con la disney.
2 parchi acquatici sarebbero troppo costosi perchè dovrebbero essere per forza indoor, al massimo 1 e non è neanche in programma.
In più la parte ad est probabilmente servirà per le future espansioni degli studi e una grossa area sara destinata ai nuovi hotel.
Messaggio Da cresch
#236223 Questo villages nature non sara un nuovo parco tematico ( per quello dovremmo aspettare dopo il 2020), ma sarà una sorta villaggio turistico in un grande parco naturalistico a 6 Km a sud di Disneyland.
Verrà costruito nel 2016 da Pierre & Vacances Center in collaorazione con la disney
Link dell'articolo
Messaggio Da Francesco_96
#236225 Oltre a non esserci tutti i soldi di Orlando la vedo dura farci stare più di venti hotel e altri 2 grandi parchi ma tecnicamente tutti attaccati ci dovrebbero entrare. Il Disneyworld è enorme, ci vuole mezz'ora di macchina per attraversarlo.
Messaggio Da alfb
Loris8893 ha scritto:Riesumo questa discussione per dire una boiata xD

....ora noi sappiamo che verrà fatto un terzo parco dedicato alla "natura"......che sarà più che altro un parco naturale da quanto ho capito......che sorgerà in quest'area:

Immagine

...ora....se la disney in futuro decidesse di espandersi ulteriormente (cosa che date le finanze non credo).....e volesse fare tipo una disneyworld qui in europa.....tecnicamente un qualcosa di questo genere sarebbe fattibile?

Immagine

....ci colleghi tutto con una monorotaia come negli altri resort....e wola....una nuova disneyworld xD.....tecnicamente lo spazio c'è ù.ù

Non capisco dove sia la prima immagine. Se ci sarà il parco natura sarà all'interno del cerchio, nella parte bassa alla destra di Val d'Europe. Da mie avventurose passeggiate nella zona ho notato che stanno già lavoricchiando (sbancamenti di terra soprattutto).
Messaggio Da alfb
#237205 In realtà credo sia ancora più lontano, dovrebbe essere proprio sullo spigolo sud-est della seconda mappa. Non dovrebbe sicuramente essere lì, quelli non credo siano neanche terreni Disney, ma ancora della "Repubblica Francese".
Messaggio Da ale_passafer
#237429 A orlando la mono collega solo il mk ad epcot ed e un viaggio di 20 minuti, ma e spettacolare !!! Tutto il resto la e' By boat o by bus !!
Messaggio Da Loris8893
ale_passafer ha scritto:A orlando la mono collega solo il mk ad epcot ed e un viaggio di 20 minuti, ma e spettacolare !!! Tutto il resto la e' By boat o by bus !!

collega anche gli hotel vicino a mk :)
Messaggio Da djrenny
#237828 da quello che mi sembra di capire Disneyland per sistemare i bilanci fa su case vacanze e hotel fuori dal parco..
oltre ad affittare lotti a terzi per attività diverse, insomma, fa su una città con un parco verde vicino e qualche piscina..
e li spaccia per un terzo parco..tristissimo.. :roll:
Messaggio Da Hermy
#237835 Non è una novità che Disney costruisca hotel e luoghi di vacanza. Esiste addirittura un club. Hanno appena fatto un hotel alle Hawaii che coi parchi non c'entra nulla... E ho i miei dubbi (grossissimi) che abbiano problemi di bilancio da dover "sistemare".