- lun giu 15, 2020 10:15 am
È sempre stato tra i miei parchi preferiti. Fiducioso in virtù della grandissima qualità delle sue attrazioni ero pronto a presenziare all'inaugurazione delle prime montagne russe del parco alla fine marzo. A questo punto direi che non mi sono perso niente, sono molto deluso da cosa hanno fatto.
Da come avevano pubblicizzato il tutto, la parte indoor sembrava più avvincente.
Lo sviluppo esterno del coaster per quanto mi riguarda vince il premio bruttezza alla pari con Pegase Express di Park Asterix tra le attrazioni costose. La cosa che non tollero più di ogni altra dentro un parco è la noncuranza dei propri confini. Mission Mars cosa ? Un'orribile vista separata dalla rete da giardino ? La gravità di ciò è maggiormente accentuata dal contesto, perché tutto il resto del parco è accuratamente separato dall'esterno. Lato hotel hanno perfino realizzato il terrapieno alberato e poi la mega novità più costosa nella storia del parco trattata così ?
Ultima cosa, il primo lancio è il più brutto che abbia mai visto. Il tema non era Marte ? Ed invece ci sono pareti di cemento che in confronto quelle di Raptor sono un capolavoro. Non parliamo poi dell'errore di progettazione della scala d'emergenza. L'edificio è stato realizzato ex novo. Andava posizionata a sinistra, lontano dal percorso.
Davvero un peccato