Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
#345824 Sicuramente migliore di quello che c'era prima: sono andato dopo pranzo e mi sono fatto una dormita! :lol:
Ho letto che è preventivata una spesa di 7 milioni, speriamo bene! :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#350628 Per chi va in expe NON GUARDATE IL VIDEO
Queue line di Ghosbusters ( è voluto il non mettere il video come "preso da YouTube" visto che il frame stoppato penso sia sempre uno spoiler e per sicurezza non l'ho messo, perché non voglio rovinare a nessuno la sorpresa).
https://www.youtube.com/watch?v=2lEcDkDKQ8U
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350991 Ghotsbuster mi è piaciuto al primo giro. Al secondo no perchè siamo rimasti bloccati 45 minuti in coda senza alcun tipo di info da parte del personale. Poi siamo saliti e una pistola mancava e le altre due erano sfasate.

Cmq basandomi sul primo giro vorrei una cosa così anche a gardaland. Trovo questo tipo di dark ride interarttive molto divertenti

Ecco l'hotel dove abbiamo soggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#350995 A distanza di due anni la mia opinione sul parco non è molto diversa. Una Gardaland maggiorata per i coaster che vengono presentati. Scarso il numero di Dark Ride, Ghostbuster che chi ama il genere potrà sicuramente apprezzare, dimenticabile l'attrazione dedicata a Dragon Trainer.
Due anni fa non era operativa Scream, a questo giro finalmente l'abbiamo trovata aperta. Panorama mozzafiato, ma la torre non mi ha dato chissà quali sensazioni (esatto, non ho provato nessuna sensazione di vuoto, boh son anormale?), piacevole l'effetto velocità durante la caduta.
Il wing confermo che è uno spasso, troppo divertente.
Krake confermo che mi piace più di Oblivion, in quanto vengono tagliate quelle parti della dive nostrana che reputo inutili, ossia l'elica e l'inversione.
Non dilungandomi troppo comunque è un parco che non eccede tantissimo in originalità o spettacolarità, ma se fosse in Italia qualche visitina ci scapperebbe più che volentieri.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#353645 Qualcuno si ricorda quanto costa il buffet cena all'hotel? Prezzo reale non scontato
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#353656 Grazie lore