- mar mag 16, 2017 5:50 pm
A distanza di due anni la mia opinione sul parco non è molto diversa. Una Gardaland maggiorata per i coaster che vengono presentati. Scarso il numero di Dark Ride, Ghostbuster che chi ama il genere potrà sicuramente apprezzare, dimenticabile l'attrazione dedicata a Dragon Trainer.
Due anni fa non era operativa Scream, a questo giro finalmente l'abbiamo trovata aperta. Panorama mozzafiato, ma la torre non mi ha dato chissà quali sensazioni (esatto, non ho provato nessuna sensazione di vuoto, boh son anormale?), piacevole l'effetto velocità durante la caduta.
Il wing confermo che è uno spasso, troppo divertente.
Krake confermo che mi piace più di Oblivion, in quanto vengono tagliate quelle parti della dive nostrana che reputo inutili, ossia l'elica e l'inversione.
Non dilungandomi troppo comunque è un parco che non eccede tantissimo in originalità o spettacolarità, ma se fosse in Italia qualche visitina ci scapperebbe più che volentieri.
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti, i sogni."
(The Time Machine)