Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Dexter_RM
#328873 28 settembre - 4 ottobre
per adesso ho 2 opzioni: hotel del parco (€200 a notte la doppia) oppure un hotel a metà strada tra la stazione ed il parco a metà prezzo.
Il problema è solo farmi chilometri a piedi coi bagagli :( anche perchè 2 giorni di seguito a partire da Amburgo e ritornare con 2km di strada dopo un'intera giornata al parco non mi regge, perlopiù con altri 2 giorni da fare all'altro parco :lol:
Messaggio Da MrFacipieri
#329179 Dexter! Se soggiornerai all'hotel di heide Park sarà praticamente come soggiornare al nuovo adventure hotel di gardaland che stanno costruendo.
Il concept dell'hotel con tutto Tematizzato è identico :)
Messaggio Da Mino93
#330817 lo spazio è piuttosto grosso e visto dove hanno infilato il wing, fighissimo tra l'altro, potrebbe starci anche un coaster. Anche se spererei in una maledetta attrazione al chiuso, quel parco necessita di qualsiasi cosa che sia al coperto :roll:
Messaggio Da Lucantropo
#330826 Già! La parola d'ordine della (piovosissima) giornata che abbiamo passato a inizio Settembre è stata:"INDOOR"!

Faranno sicuramente uno Splash Battle.... :lol:
Messaggio Da MrFacipieri
#330837 Ok lo spazio è bello grande ma non credo facciano coaster....

Considerando il ciclo investimenti, un coaster lo metteranno nel 2017 2018
Messaggio Da MrFacipieri
#331049 Alla fine nell' area che si parlava qui sopra faranno 3 -4 attrazioni per bambini per un'area a tema Dragons che è un film della Dreamworks.

L'anno del grande investimento per Heide sarà per il 2017 che coincide anche con l'anno di grande investimento per Chessington
Messaggio Da Artea
#331053 Scusate l'ot. Nessun gettone 2016 per il gruppo Merlin?
Messaggio Da Dexter_RM
#331481 Purtroppo devo smentirmi: senza la navetta del parco, da Soltau, le uniche maniere per arrivarci sono la ferrovia (con 2 fermate + 2km di cammino costo €4,80 a/r) oppure col taxi a €15 a tratta :|
Il primo giorno in andata ho provato il treno, poi sempre taxi, i 2km a piedi sembrano infiniti, soprattutto se li devi fare per ritornare dopo una giornata completa nel parco! :)

Comunque il parco mi è piaciuto molto, tantissimo verde e fiori mentre la tematizzazione non è invadente, a volte ridotta alla sola attrazione.
Al contrario, molto bella la piazza Maya, tutta tematizzata con 6 flatrides tutte attaccate a fare da perimetro con i seggiolini volanti al centro.

Per quanto riguarda i rollercoasters, personalmente ritengo che abbia il miglior wingcoaster ed il miglior bob d'europa, nonchè i due migliori Vekoma :shock: lo giuro, mai provati dei Vekoma così lisci ed addirittura 2 nello stesso ambiente!
Su Limit si notano i treni nuovi, belli lucidi, mentre su Bigloop non saprei, forse anche lì treni nuovi, anche perchè i binari sono messi maluccio :mrgreen: