Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#218395 come sempre i loro parchi e i loro annunci sono una figata, mentre i nostri fanno schifo... fanc*** mirabilandia, gardaland e rainbow, non vedo l'ora di trasferirmi negli usa (si spera il prima possibile)...
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#218399 OT: Beh lore non credere che là siano solo rose e fiori...

comunque noi per Ispeed avevamo la ricostruzione con no-limits, oltretutto sbagliata, con pezzi inesistenti...
Avatar utente
Messaggio Da loste91
#218401 ma comunque guardando il video di presentazione il Maurer ha i treni uguali a quelli di Sky Rocket a Kennywood, ed è un coaster della Premier, sicuri che sarà della Maurer quello al Six Flags Discovery Kingdom? :)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#218414
Neo ha scritto:OT: Beh lore non credere che là siano solo rose e fiori...


lo so Neo, ovvio, però a parte che parlavo prettamente del rapporto dei parchi con gli appassionati (e non), delle loro novità ecc., e poi comunque preferisco i loro problemi allo schifo dell'italia :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#218429
loste91 ha scritto:ma comunque guardando il video di presentazione il Maurer ha i treni uguali a quelli di Sky Rocket a Kennywood, ed è un coaster della Premier, sicuri che sarà della Maurer quello al Six Flags Discovery Kingdom? :)

<<SUPERMAN Ultimate Flight is being manufactured for Six Flags Six Flags Discovery Kingdom by Premier Rides.>>

Allora si è proprio della Premier. Dai allora c'è da sperare bene per il lancio :D

EDIT:
http://www.themeparkreview.com/forum/vi ... 9#p1083899 c'è il video di x-flight

Superman

Ma quel dondolio iniziale?!

E poi a Dorneypark mettono un invertigo http://www.themeparkreview.com/forum/vi ... 4#p1083354
Ma non doveva andare a movieland? Quanti ce ne sono in giro?
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#218435 Grazie lore per la dritta !!!

http://www.theparks.it/six-flags-entert ... 012-n1054/ se ci sono errori ;)

Tra l'altro qualcuno mi dice poi cos'è un barrel roll :S
Avatar utente
Messaggio Da nox
#218442
Hermy ha scritto:Tra l'altro qualcuno mi dice poi cos'è un barrel roll :S


Se cerchi su wikipedia "Roller coaster elements" e scorri la pagina fino ad arrivare dove descrivono Heartline roll, a destra c'è una figura che rappresenta l'asse di rotazione in un'inversione normale e nell'heartline roll.
Sotto la figura c'è scritto:
"Illustrating a heartline roll, the left is a normal inversion (barrel roll) where the axis of rotation is on the rail center. The right is a heartline roll, where the axis of rotation is (roughly) on the riders' hearts."
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#218454 hermy, nella news hai scritto che il coaster del discovery kingdom è un maurer (mea culpa, avevo detto io che era un modello nuovo di skyloop perchè dalla foto sembrava quello li), mentre invece il coaster sarà della premier rides! :wink:

tra l'altro sembra fighissimo :mrgreen: il lancio con rollback e altro lancio mi ispira molto!

Per la tower sui lati di superman invece spero che la finiscano prima di maggio o che comunque non chiudano superman durante la sua costruzione, perchè vorrei provarlo :mrgreen:
Ultima modifica di lore1991 il gio set 01, 2011 7:41 pm, modificato 1 volta in totale.