Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- mer giu 04, 2014 1:14 pm
A mio parere sarà quello, e se non fosse così spero che finalmente il parco piazzi qualcosa con una bella drop e dell'airtime aggressivo. D'altronde è l'unica cosa che manca, una volta messo questo non ci sarà più spazio per gli altri parchi e il magic mountain a mio parere non avrà più rivali.
- mar ott 28, 2014 4:39 pm
Orientativamente a Dicembre che tempo troverò al MM? Girovagando nel web leggo temperature primaverili, freddo, pioggia... -.- Non ho le idee ben chiare. Dovrei trovarmi a Los Angeles per Natale.
- gio ott 30, 2014 8:30 am
Di giorno poco sopra i 20 (25 max), di sera anche 10 se c'è vento.
C'è un'escursione termica molto alta, specialmente lì a Santa Clarita.
A Las Vegas (visto che vai anche lì) invece si congela alla sera (con temperature anche al di sotto dello 0).
C'è un'escursione termica molto alta, specialmente lì a Santa Clarita.
A Las Vegas (visto che vai anche lì) invece si congela alla sera (con temperature anche al di sotto dello 0).

- mar nov 18, 2014 1:53 pm
Si avvicina la partenza ed inizio ad essere veramente in ansia!
Entro fine mese acquisto online i biglietti. Spero vivamente non sia freddo! Comunque appena superato l'ingresso devo fiondarmi su X2 no? Superato quello sto a cavallo! XD
- mer nov 19, 2014 2:06 am
Assolutamente si! X2 primissimo per evitare le code che so creano subito! Poi Tatsu! Poi consiglio di fare il giro passando dal retro, quindi apocalypse, the riddler, etc
- lun nov 24, 2014 1:58 pm
Se supero il binomio X2/Tatsu appena entrato, non avrò paura della Drop of Doom! :'D Ma per le borse ci sono gli armadietti in ogni attrazione? Mica per niente, ho un cell nuovo nuovo é.é
Ho un ansia incredibile. Dio mio quanto non vedo l'ora! *_*
Ho un ansia incredibile. Dio mio quanto non vedo l'ora! *_*
- lun nov 24, 2014 4:43 pm
Dunque per le borse ci sono gli armadietti gratuiti in stazione tranne che per X2 (sono a pagamento, sempre in stazione), per riddler's revenge (a pagamento anche qui) e mi sembra basta. Comunque se ti porti un marsupio puoi mettere tutto lì e te lo fanno tenere ovunque

- lun nov 24, 2014 6:19 pm
Occhio a non sottovalutare Goliath! Ahahahahah sembra una passeggiata, ma è bello tosto ahahahah
- mer nov 26, 2014 7:20 pm
Grazie di cuore ragazzi! Speriamo di non vomitare su x2 ahahahahaha E che non sia freddo!
- lun dic 01, 2014 10:24 pm
Ho guardato un po' di video youtube e le temperature nel periodo natalizio sembrano abbastanza miti. Vedo persone in pantaloni corti e felpa. Spero veramente sia così. Alla fine conto di fare il 24 Dicembre gli Universal ed il 26 il MM. Poi il 28 parto per Las Vegas.
- lun dic 01, 2014 11:36 pm
Io ricordo che giravo sempre anche con la giacca, ma ero capitato in un anno un po' sfigato mi sa (la settimana prima dell'arrivo aveva piovuto abbondantemente per giorni e giorni di fila, cosa che a Los Angeles non accade praticamente mai). Dipende un po' dalla tua sopportazione del freddo, comunque. Le temperature sono di sicuro altine (19° di giorno) ma il vento non scherza, soprattutto alla sera e sui monti di Santa Clarita. Poi vabbè, dovrai comunque portare roba pesantissima per sopravvivere al freddo di Las Vegas, quindi sarai equipaggiato per ogni evenienza.

- lun dic 01, 2014 11:50 pm
Quoto. Felpa e pioggia un paio di giorni a LAX... a SFO sempre felpetta... A San Diego Caaaaldo
Redazione news & Relazioni esterne
- mer dic 03, 2014 1:41 pm
Si si, cercherò di essere il più attrezzato possibile. XD
Piccolo OT: Ma sull'official site degli Universal, sia il 1 day ticket che il 2 days include lo studio tour no?
Piccolo OT: Ma sull'official site degli Universal, sia il 1 day ticket che il 2 days include lo studio tour no?