Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#307152 A mio parere sarà quello, e se non fosse così spero che finalmente il parco piazzi qualcosa con una bella drop e dell'airtime aggressivo. D'altronde è l'unica cosa che manca, una volta messo questo non ci sarà più spazio per gli altri parchi e il magic mountain a mio parere non avrà più rivali.
Messaggio Da Toxic83
#315511 Orientativamente a Dicembre che tempo troverò al MM? Girovagando nel web leggo temperature primaverili, freddo, pioggia... -.- Non ho le idee ben chiare. Dovrei trovarmi a Los Angeles per Natale.
Messaggio Da lore1991
#315582 Di giorno poco sopra i 20 (25 max), di sera anche 10 se c'è vento.
C'è un'escursione termica molto alta, specialmente lì a Santa Clarita.

A Las Vegas (visto che vai anche lì) invece si congela alla sera (con temperature anche al di sotto dello 0).
Messaggio Da Toxic83
#316034 Si avvicina la partenza ed inizio ad essere veramente in ansia! :D Entro fine mese acquisto online i biglietti. Spero vivamente non sia freddo! Comunque appena superato l'ingresso devo fiondarmi su X2 no? Superato quello sto a cavallo! XD
Messaggio Da bilbo
#316061 Assolutamente si! X2 primissimo per evitare le code che so creano subito! Poi Tatsu! Poi consiglio di fare il giro passando dal retro, quindi apocalypse, the riddler, etc ;)
Messaggio Da Toxic83
#316173 Se supero il binomio X2/Tatsu appena entrato, non avrò paura della Drop of Doom! :'D Ma per le borse ci sono gli armadietti in ogni attrazione? Mica per niente, ho un cell nuovo nuovo é.é

Ho un ansia incredibile. Dio mio quanto non vedo l'ora! *_*
Messaggio Da lore1991
#316176 Dunque per le borse ci sono gli armadietti gratuiti in stazione tranne che per X2 (sono a pagamento, sempre in stazione), per riddler's revenge (a pagamento anche qui) e mi sembra basta. Comunque se ti porti un marsupio puoi mettere tutto lì e te lo fanno tenere ovunque :wink:
Messaggio Da Toxic83
#316544 Ho guardato un po' di video youtube e le temperature nel periodo natalizio sembrano abbastanza miti. Vedo persone in pantaloni corti e felpa. Spero veramente sia così. Alla fine conto di fare il 24 Dicembre gli Universal ed il 26 il MM. Poi il 28 parto per Las Vegas.
Messaggio Da lore1991
#316545 Io ricordo che giravo sempre anche con la giacca, ma ero capitato in un anno un po' sfigato mi sa (la settimana prima dell'arrivo aveva piovuto abbondantemente per giorni e giorni di fila, cosa che a Los Angeles non accade praticamente mai). Dipende un po' dalla tua sopportazione del freddo, comunque. Le temperature sono di sicuro altine (19° di giorno) ma il vento non scherza, soprattutto alla sera e sui monti di Santa Clarita. Poi vabbè, dovrai comunque portare roba pesantissima per sopravvivere al freddo di Las Vegas, quindi sarai equipaggiato per ogni evenienza. :D
Messaggio Da Hermy
#316548 Quoto. Felpa e pioggia un paio di giorni a LAX... a SFO sempre felpetta... A San Diego Caaaaldo :D
Messaggio Da Toxic83
#316614 Si si, cercherò di essere il più attrezzato possibile. XD

Piccolo OT: Ma sull'official site degli Universal, sia il 1 day ticket che il 2 days include lo studio tour no? :)