Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da gioroll
#212987 posso fare una domanda? Per chi c'è stato quanto costa un viaggio in california compreso di 2 giorni al sfmm?
in più le protezioni di x2 e tatsu ho visto che sono quasi da indossare..... stringono molto o sono abbastanza comode?
grazie mille
Messaggio Da Hermy
#213021 Il volo , come tutti i voli, quest'anno è aumentato e di non poco. Credo sia per il rincaro carburante. Fatto sta che l'anno scorso ne ho visti anche al di sotto dei 500 o poco sopra. Oggi da Milano siamo sopra i 650 e sfioriamo i 700 a volte.
Se stai una settimana ci vorranno minimo un 100 euro minimo A TESTA nell'albergo più scrauso ( fonte booking).
I parchi sono il costo minore, almeno in California.

Ad Orlando invece sono più cari pure i parchi...
Messaggio Da Kaos
gioroll ha scritto:le protezioni di x2 e tatsu ho visto che sono quasi da indossare..... stringono molto o sono abbastanza comode?

Quelle di X2 sono le protezioni più comode che io abbia mai provato. Aderiscono perfettamente al corpo ma praticamente non le senti...danno una sensazione di completa libertà durante la corsa.
Diverse quelle di Tatsu invece, tipica imbracatura da flying. Io le ho trovate comode...ma mi pare di ricordare che ad esempio a lore davano un po' fastidio alle spalle....forse dipende anche dalla statura, boh.
Messaggio Da lore1991
#213046 si beh comunque nulla a che vedere con la scomodità di quelle di raptor e le magic :D
Quelle dei flying hanno di buono che una volta che le chiudi in un modo, non le puoi più stringere, perchè il meccanismo che le blocca è fatto in modo da non farle muovere nè in avanti nè all'indietro... Quindi ad esempio non è che nel pretzel ti si premono addosso soffocandoti :lol: E poi la pettorina non si ritrae automaticamente come quelle di raptor (non si ritrae proprio anzi), quindi è decisamente più comoda :)

Per il 4D concordo, protezioni migliori in assoluto!
Messaggio Da djrenny
#214138 Lore ma cosa dici? si dice per due.. :lol: :lol:
"hey guys, let's go on per due".. :lol: :lol:
Messaggio Da djrenny
#214168 http://www.youtube.com/watch?v=jISxrq2h ... re=related
a scanso di equivoci..ex two.. :wink: