Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da phantom revenge
#208752 Io è dal meeting a gardaland che sto cercando di inventare una macchina del tempo.................................................. .........................................................................................................................................................................................................................................................................................
Messaggio Da lore1991
#208779 Ahahahah e allora vediamo di non farlo saltare :lol:

Ah comunque, da quanto mi sembra di vedere nei vari video, l'assenza di peso c'è praticamente da quando inizia la parte vertiale a quando finisce :shock: sono 7-8 secondi continui!! :Q___
Messaggio Da lore1991
#208787 Mmm dunque in termini solo di intensità direi:
X2/El toro
Kingda ka
Tatsu (grazie al pretzel ovviamente)
Goliath (per l'elica)
Superman ultimate flight (pretzel)
Batman the ride
Riddler's revenge
Medusa/bizarro
Nitro
Terminator

Gli altri vabbè...

In termini di quanto mi sono piaciuti la classifica è un po' diversa, ma i primi posti quelli sono (-1) X2, 2) El Toro, 3) kingda ka, 4)tatsu-) :D
Messaggio Da lore1991
#208796 beh, batman è batman! il piccolo, old stile, cazzuto inverted b&m! :mrgreen:
riddler's per me fa parte della branca "grossi e poco intensi" (della quale fa parte pure katun per dire), e non è intenso come Mantis ad esempio, quindi batman gli è superiore (ripeto, per intensità.. Per ride in generale non so, ci dovrei pensare :mrgreen: )
Messaggio Da nox
lore1991 ha scritto:Secondo voi perchè hanno lasciato i manichini aperti? :lol: :lol:

Per vedere cosa succede se qualcuno vomita mentre è onride??? :mrgreen:
Messaggio Da loste91
#210279 ahaahh che imbecilli,si sono dimenticati di chiudere bene il tappo sulla testa del dummy :) se ci fate caso durante la prima drop si vede partire qualcosa,molto probabilmente il tappo.
Molto bello però il logo laterale attaccato ai supporti.