Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Magnifico Steiner
#356655 Ciao a tutti! Il 2 luglio sarò con mia moglie in questo meraviglioso parco che ho già avuto modo di visitare circa una decina di anni fa! Non vedo l'ora :D
Essendo la settimana del 4 luglio immagino ci sarà un po' di gente quindi ho già acquistato il flash pass platinum
Volevo chiedere... So che fino a qualche anno fa era possibile fare due giri consecutivi ma ora non ho trovato nulla di tutto questo sulla descrizione del sito ufficiale... Immagino non sia più così vero? :?
Inoltre so che un tempo anche con il flash pass era necessario pagare per fare alcune attrazioni... È ancora così?
Ragazzi se avete consigli da darmi per organizzare al meglio la visita sono ovviamente apprezzati :)
Messaggio Da lore1991
#356673 Credo non sia più così, anch'io avevo notato questa cosa. Magari non era molto gestibile la cosa.
Comunque X2 rimane tuttora fuori dal flashpass, o meglio lo puoi aggiungere pagando 20$ a testa per ogni volta che salti la sua coda (se il prezzo non è cambiato). Il resto è tutto incluso dato che hai preso il platinum :wink:
Messaggio Da Magnifico Steiner
#356694 Strano perché sul sito non ho trovato nulla a riguardo... Anzi a me sembra che dica solo che per X2, Full Throttle e Twisted Colossus si può usare il flash pass una volta sola https://www.sixflags.com/magicmountain/store/flash-passes ma magari sono io che non capisco ahah