Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Magnifico Steiner
#356655 Ciao a tutti! Il 2 luglio sarò con mia moglie in questo meraviglioso parco che ho già avuto modo di visitare circa una decina di anni fa! Non vedo l'ora :D
Essendo la settimana del 4 luglio immagino ci sarà un po' di gente quindi ho già acquistato il flash pass platinum
Volevo chiedere... So che fino a qualche anno fa era possibile fare due giri consecutivi ma ora non ho trovato nulla di tutto questo sulla descrizione del sito ufficiale... Immagino non sia più così vero? :?
Inoltre so che un tempo anche con il flash pass era necessario pagare per fare alcune attrazioni... È ancora così?
Ragazzi se avete consigli da darmi per organizzare al meglio la visita sono ovviamente apprezzati :)
Messaggio Da lore1991
#356673 Credo non sia più così, anch'io avevo notato questa cosa. Magari non era molto gestibile la cosa.
Comunque X2 rimane tuttora fuori dal flashpass, o meglio lo puoi aggiungere pagando 20$ a testa per ogni volta che salti la sua coda (se il prezzo non è cambiato). Il resto è tutto incluso dato che hai preso il platinum :wink:
#356694 Strano perché sul sito non ho trovato nulla a riguardo... Anzi a me sembra che dica solo che per X2, Full Throttle e Twisted Colossus si può usare il flash pass una volta sola https://www.sixflags.com/magicmountain/store/flash-passes ma magari sono io che non capisco ahah
#357392 Ciao ragazzi, finalmente lunedì sarò al parco ma ho ancora una domanda... Che voi sappiate attualmente ci sono attrazioni che sono escluse dal flash pass? Nella fattispecie ho notato che adesso sul sito dove c'è la lista thrill rides, su Twisted Colossus e Superman non c'è il simbolino del flash pass disponibile, tuttavia nella pagina del flash pass c'è la lista delle attrazioni e queste due sono incluse nella lista... Sono molto dubbioso perché se Twisted Colossus non fosse incluso nel flash pass dovrei assolutamente fiondarmi a farlo appena aprono i cancelli!
Messaggio Da lore1991
#357394 La disponibilità può variare giorno per giorno e la trovi esposta all'ingresso dell'ufficio flashpass. Ti consiglio di guardare appena entrato e, se vedi che Twisted Colossus non è incluso, vai subito a farlo (subito è un parolone visto che è dall'altro lato del parco e ci vogliono almeno 10 minuti di camminata veloce per arrivarci :lol: ).
Messaggio Da vampucio
lore1991 ha scritto:La disponibilità può variare giorno per giorno e la trovi esposta all'ingresso dell'ufficio flashpass. Ti consiglio di guardare appena entrato e, se vedi che Twisted Colossus non è incluso, vai subito a farlo (subito è un parolone visto che è dall'altro lato del parco e ci vogliono almeno 10 minuti di camminata veloce per arrivarci :lol: ).

quando devi fare l'attrazione amata per primo, camminata veloce significa corsa sui 100 metri piani :P
#357398 Adesso ho capito!
Grazie per le delucidazioni!

Penso che a questo punto andrò subito a fare Twisted Colossus appena varcati i cancelli! Se poi fortuna vuole che fosse incluso nel flash pass allora lo rifarò durante la giornata :D

Non vedo l'ora che arrivi lunedì, sono troppo eccitato :lol:
Messaggio Da lore1991
#357401 L'ufficio flashpass è comunque appena entrato sulla destra (se non lo hanno spostato), quindi fai presto a controllare prima di decidere se farti la scarpinata o no :lol:
#357405 Si ma anche se dovessero metterlo col flash pass potrei farlo una volta sola... Se riesco a farlo appena entrato almeno riuscirei a farlo due volte praticamente senza coda...

Tra l'altro oggi ho scaricato l'app del parco e ho visto che diverse attrazioni non erano disponibili per il flash pass... Spero fosse così solo oggi perché magari il sabato l'affluenza è altissima :(
Messaggio Da Stonem
#357412 Io invece ti consiglierei di fare il giro inverso in senso orario (X2, tatsu e coaster vari della zona revolution, apocalypse, lo stand up ecc).
Twisted Colossus poi e' molto meglio in tardo pomeriggio rispetto la mattina, come nei vari RMC si sente molto la differenza :)
Messaggio Da lore1991
#357414 Un passaggio penso ci sarà sicuro, non possono obbligare le persone ad arrivare fino in cima alla montagna e poi dover tornare indietro e fare tutto il giro per arrivare a ciò che c'è subito dietro, il parco è enorme!