Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#357438 Si in effetti non ricordavo che la strada che va verso Superman ha uno sbocco anche da quel lato dietro. Quindi comunque da Tatsu si riesce ad andare sul retro senza dover rifare tutto il giro del parco :D
Messaggio Da Artea
#357650 Frisbee o boomerang?
Comunque dopo aver provato loke ho promosso questa tipologia al primo posto nella mia classifica delle flatride.
Messaggio Da vampucio
#357651 domanda inerente ai frisbee. Io reggo molto poco i g laterali ma, per esempio, sui disc-o-coaster non c'è problema. Secondo voi, a naso, avrei nausea su uno di questi mostri?
Messaggio Da Artea
#357652 Il disco coaster é più fastidioso
Messaggio Da vampucio
#357653 wow allora se mi dovesse capitare un frisbee lo provo :) per dirvi tazze e il serpiente emplumada di portaventura mi danno la nausea per buoni 10 minuti
Messaggio Da Artea
#357654 Il frisbee ruota molto piano, quindi non non fa girare la testa é come un'altalena. Solo che sale 40 metri
Messaggio Da Stonem
#357656 In realtà i frisbee in generale sono fastidiosi (almeno per me).
Tuttavia , più grandi sono, meno fastidio provocano (Loke l’ho adorato avendo una rotazione più lenta ed un giro molto alto, ma portatemi su quello dell’Idroscalo e sto male.. in realtà anche a Terra Mitica ho avuto problemi )
Messaggio Da blanc
Artea ha scritto:Frisbee o boomerang?
Comunque dopo aver provato loke ho promosso questa tipologia al primo posto nella mia classifica delle flatride.

Scusate, ho sbagliato io. Giant Frisbee.

Mentre andavo sul sito intamin a vedere se c'era l'attrazione ho notato che hanno cambiato logo, qualcuno sa da quanto?
Messaggio Da blanc
#358046 Magari avercelo a Mira :cry: .

Se devo fare un giudizio a caldo mi sembra un buon coaster, mi è sembrato un twisted colossus senza il legno :lol: . Ha il suo airtime, sembra avere i suoi G positivi, anche se non ho ben capito se avrà solo le lap bar o anche le protezioni sulle spalle. Nella locandine ci sono solo le lap bar ma dal video si vedono evidentemente le protezioni sulle spalle. Bho
Messaggio Da Stonem
#358047 Protezioni alle spalle. Erano state pubblicate delle foto su facebook.
Io non ci vedo nulla di interessante, è la versione family lanciata di twisted colossus (scelta insensata avendo già quel coaster). Per me è no.