Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Lucantropo
#296629 Maite, non voglio sembrare uno che vuole fare il professore, ma parli talmente bene l'italiano che continuare a leggere quel "nuovità" stona.. :wink:

Anche se si riferisce a qualcosa di nuovo.. si scrive novità.. :mrgreen:
Messaggio Da Maite-nageur
Lucantropo ha scritto:Maite, non voglio sembrare uno che vuole fare il professore, ma parli talmente bene l'italiano che continuare a leggere quel "nuovità" stona.. :wink:

Anche se si riferisce a qualcosa di nuovo.. si scrive novità.. :mrgreen:

Grazie Lucantropo, gli anziani sano bene che l'italiano non è la mia lingua madre :wink: ogni tanto mi sbaglio... :(
Messaggio Da Lucantropo
#296669 L'avevo intuito, per questo dicevo che lo parli molto bene, non era per scherzare, dicevo sul serio :wink: :mrgreen:
Messaggio Da Mallory
#297315 La novità 2014 di Busch Gardens Williamsburg sarà Colossal Curl, un mega slide unico nel suo genere lungo 170 metri

Immagine
Messaggio Da ngc4501
#297339 E' stato già postato da qualcuno , il rumor del coaster 2015 di Carowinds? Si fanno ipotesi su un giga coaster alto 20 metri circa in più del B&M Intimidator, considerando che non hanno a che fare con Intamin da molto tempo, e considerato Leviathan installato in un altro parco della catena con presente già un altro suo simile più basso, c'è possibilità che anche in questo caso si vedrà un B&M più alto .
Fonte
Messaggio Da Liquid_Snake
#297377 Mi piace quel lightning run! Ed è un Vekoma no? Da quando fanno i mega coaster? Comunque layout interessante, speriamo ci sia airtime!
Carino anche quell'Intamin, mi piace il top hat che diventa una figura secondaria e non quella iniziale!
Messaggio Da Maite-nageur
Bluemonkey ha scritto:È intamin. :wink:

Sorry esato... :cry: si chiama "Travel Through Europe" ma cè anche un lauch Maurer in questo parco (mi sono sbagliato di foto) "Legendary Dragon"....e anche Rcbd si sbaglia http://rcdb.com/10332.htm :?: http://rcdb.com/11155.htm :?:
Ultima modifica di Maite-nageur il mar nov 19, 2013 8:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
Liquid_Snake ha scritto:Mi piace quel lightning run! Ed è un Vekoma no? Da quando fanno i mega coaster? Comunque layout interessante, speriamo ci sia airtime!

Semmai i mini coaster. E' alto soltanto 30 metri ma ha una first drop inclinata di 80°. Non si sa altro neanche la ditta, certo i binari parlano chiaro ma come in tanti video poi non si dimostrano quelli reali.
Messaggio Da Liquid_Snake
peppe2994 ha scritto:
Liquid_Snake ha scritto:Mi piace quel lightning run! Ed è un Vekoma no? Da quando fanno i mega coaster? Comunque layout interessante, speriamo ci sia airtime!

Semmai i mini coaster. E' alto soltanto 30 metri ma ha una first drop inclinata di 80°. Non si sa altro neanche la ditta, certo i binari parlano chiaro ma come in tanti video poi non si dimostrano quelli reali.

Vabbè, per mega intendevo comunque la tipologia senza inversioni. Considerata l'altezza sarebbe più corretto mega-lite, ma alla fine sempre lì stiamo :lol: