Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Stonem
#297435 non si sa la ditta ma il layout sembra propenso a dare airtime.
Comunque maite... a meno che abbia un lancio dopo la lift quel coaster in cina penso sia con lift e basta :)
Messaggio Da Maite-nageur
#297438 L'Intamin "Travel Through Europe"
Immagine

Immagine

Immagine

altra novità ma in Europa per il 2015 a Hansa Park : hypercoaster nominato "Kärnan"

Immagine

il nuovo coaster Zamperla "Thunderbolt" per il Lunapark Coney Island (estate 2014)

Immagine

new roller coaster in 2014 Luna Park, New York, located on Coney Island. "Thunderbolt", a steel coaster top 125 feet (38 meters) and taking passengers at a speed of 65 miles (104 km/h). The city of New York has signed an agreement with Central Amusement Int Zamperla subsidiary that manages Coney Island & Scream Zone to build the coaster at a cost of $ 10 million on a "lot" vacant west of 15th Street, which is scheduled to open in summer 2014.
Messaggio Da RonWeasley
#297480 Come mai al chiuso? Avrà effetti speciali?
Messaggio Da muchwoo
#297493 Ma è un water-slide allucinante! Io ho provato quello di aqualandia da 40Mt e già quello è molto intenso, non oso immaginare l'effetto "infarto" prodotto da questo scivolo...
Messaggio Da Il Cerio
#297638 Si, era gia stato postato qualche messaggio prima da Maite.
Due curiosità: 1 cercando info in rete si trova un misura: 91 metri, se fosse reale sarebbe il più alto del vecchio continente nonchè 5 al mondo (della sua categoria)
2 ancora sconosciuta ai piu la ditta costruttrice, addetti ai lavori si interrogano al riguardo, viene proposta addirittura la Gerstlauer: anteprima assoluta per la ditta tedesca o semplicemente depistaggio da parte di una abituè svizzera? :wink:
Messaggio Da matteocrepaldi
#297883 Non c'è molto da vedere ma i lavori proseguono a Holiday Park per il nuovo coaster!

Immagine

Se ho capito bene, il corckscrew del Super Wirbel sarà parte della tematizzazione!

Immagine
Messaggio Da Il Cerio
#297891 Se ricordate in estate provarono a venderlo per 150'000 eurini...
evidentemente rimastogli sul groppone han deciso di sfruttarlo in altra maiera che, concorde con lelerossi, trovo geniale.
Non so se esiste un altro esempio nel mondo, cioè riutilizzare parti di tracciato si, vedi l'ingresso di Alton Towers (curiosamente anche lì un vekoma, Corkscrew), ma un coaster per il tema di altro coaster non mi viene proprio in mente. :?