Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Stampida:

0
N/A
0
N/A
1
17%
3
50%
2
33%
Messaggio Da Lucantropo
#331965 Ho votato Pessimo, ma sarò pronto a cambiare il voto non appena il retracking dovesse essere cmpleto.

Infatti c'è una sezione di tracciato che è stata ricostruita a nuovo (si vede nettamente lo stacco tra il legno vecchio e quello nuovo di pacca) dove il treno viaggia bello fluido... per tutto il resto del percorso invece è una botta continua... davvero sgradevole.
Messaggio Da Shyamanuel
#331993 Vale quanto detto per Furius Baco.
Pronto soccorso al termine del giro al posto del punto foto.
Messaggio Da Artea
#334489 Vi risulta che ci sia RMC al lavoro su Stampida? Ho letto "al volo" di un re-track parziale ma non ho capito chi sia al lavoro...
Messaggio Da Kaos
#334609 Purtroppo niente RMC :cry: Con un tracciato dueling poteva venir fuori un Twisted Colossus 2 la vendetta.
Lo stanno semplicemente rimettendo un po' a nuovo.
A ottobre quando siamo andati io e altri del forum c'erano già alcuni punti sistemati e la differenza col resto del tracciato si avvertiva istantaneamente :wink:
Messaggio Da vampucio
#342261 Il blu è abbastanza passabile, ma fare il tracciato rosso significa prendere botte ovunque. Spero lo sistemino perché ora come ora è traumatico
Messaggio Da peppe2994
#342293 ...e lo hai provato quando già una parte è stata rifatta ex novo.
Comunque lo rifaranno tutto quanto a breve.
Messaggio Da Dexter_RM
#351285 Sono risalito pochi giorni fà dopo 4 anni: miglioramenti ce ne sono, il percorso blu è più cattivo ed a qualche curva è meglio tenersi, ma almeno non sono sceso coi bozzi come l'ultima volta. :P
Messaggio Da thekik
#351317 Io l'ho trovato abbastanza liscio.
Anch'io ho trovato discretamente cattivello il percorso blu.
Messaggio Da thekik
#361986 Dopo alcuni anni ho riprovato entrambi i percorsi, ma in versione notturna (orario chiusura, saranno state le 22:30) e devo dire che sono ancora più fighe al buio.

Confermo che il percorso blu risulta essere molto più cattivello che il rosso.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk