E comunque in italia domina KATUN
Live long and prosper
Live long and prosper
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Mira84 ha scritto:vale a dire "scassone"?

peppe2994 ha scritto:Ci sono almeno quattro motivi per odiare il coaster:
1)Stampida ti distrugge. Ci vuole massima cautela nel posizionarsi per bene, altrimenti ti fai male seriamente.
Ho preso certe botte che mi hanno procurato pure un bel livido sul ginocchio.
Con quale coraggio lo tengano aperto non lo so.
Se lo guardate dalla coda del junior wooden Tomahawk li a fianco, noterete i supporti che ballano paurosamente. Non avevo mai visto una cosa del genere, parliamo di diversi decimetri di oscillazione. Mette paura.
2)Guardate lo stato di conservazione della meccanica in stazione:
E' tutto arrugginito![]()
3)Questa è la cosa che mi ha messo più paura. Tutta la componentistica idraulica è a portata di guest. La queue line ci passa proprio accanto.
Vi rendete conto? In qualunque momento chiunque con una facilità disarmante può distruggere i tubi idraulici. I treni finiscono la corsa in velocità. Se quei freni venissero danneggiati staccando un paio di tubi le conseguenze sarebbero troppo gravi per parlarne.
4)Tutto il parco è meravigliosamente isolato dal mondo esterno. Poi arriva Stampida e ti rovina tutto. La queue line del percorso rosso affaccia sulla strada perimetrale del parco e sul mondo esterno. Una caduta di stile imperdonabile in un parco così ben curato nel theming.
Mira84 ha scritto:pure lividi a un ginocchio? scusa ma le protezioni che si abbassano sul petto non dovrebbero impedire alle ginocchia di sbattere sul vagone del coaster?