Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Dimmu1979
#321296 Ciao a tutti,

Sono Simone, 35 anni e abito nei pressi di Milano.
Il mio nick, "Dimmu" deriva dalla mia altra passione... il Metal... i Dimmu Borgir sono sempre stati uno dei miei gruppi preferiti e uso questo nick da svariati anni un po' ovunque.

Ho seguito il mondo dei parchi per diversi anni e me ne sono "scordato" per ormai troppi (7 o 8 almeno). Da qualche mese, più o meno da quando ho visitato Disneyland a Ottobre, mi è tornata la scimmia dei parchi ed ho ri-iniziato a seguire!!

E niente... ho visitato i "grandi classici" europei e italiani (Gland,Mira, Europa Park, Port Aventura e Dinseyland Paris) ma il mio sogno ovviamente è un bel viaggio negli States ( <3 ).
Tra 3 settimane me ne vado a Barcellona e ovviamente farò una capatina a Port Aventura per provare Shambala 8)

Ah, più che adorare i parchi... adoro DECISAMENTE i rollercoaster.
Messaggio Da cucciogbr
#321305 Ciao dimmu! Fatti un giro sul bestione anche per noi. Una volta tornato aspettiamo la tua recensione.
Messaggio Da Dimmu1979
#321308 Grazie Mallory e Cucciogbr per il benvenuto!

Cavolo non vedo l'ora di provarlo Shambala... ammetto che Barcellona è in secondo piano
Messaggio Da peppe2994
#321321 Ultimamente c'è l'invasione dei fan di roller coaster, ma dov'è finita la magggia? :lol:

Benvenuto sul forum Simone! :D
Messaggio Da Dimmu1979
#321330 Hihi no dai i parchi mi piacciono in toto... Infatti adoro Disneyland che adrenalina devi proprio cercarla con il lumicino (su rock n' roller dopo la partenza lanciata mi stavo addormentando).... Ma come esperienza è incredibile! La main street che il castello sullo sfondo... Un sogno. Lo spettacolo di chiusura "Disney Dreams" una delle cose più belle mai viste.
Messaggio Da Stonem
#321354 Bravo, un altro schierato dalla parte dei cementari! :D Shambhala è un ottimo coaster, ed ha un tracciato divertentissimo. Non stanca mai, è da ripetere all'infinito..
Benvenuto sul forum :) Buona permanenza!
Messaggio Da Vespe
#321358 benvenuto! falice che ti sia piaciuto disneyland!
Messaggio Da Kaos
#321609 Benvenuto!
Conservo ancora l'unico cd dei Dimmu di quando ero gggiovane :lol: (enthrone darkness triumphant)