Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da babbano77
#311951 Fatta domenica scorsa per la prima volta e devo dire che l'ho trovata molto carina!
Più lunga di quanto mi aspettassi, belle scenografie ed alcuni animatronics sono veramente pazzeschi, tipo quelli monchi nell'ospedale (o dovrei dire camera di tortura?). Concordo sulla scarsa enfasi del personale...
Messaggio Da Mira84
#311978 Quando l'ho fatta io, l'11 luglio, non c'era nessun attore... quindi a volte ci sono e altre volte no? :roll:
prima di leggere il tuo messaggio ero convinto non ci fossero mai...
Messaggio Da Mira84
#311983 allora io sono capitato in uno dei giorni sbagliati! o magari sono venuto troppo presto, erano più o meno le 11, il parco aveva aperto da poco... cmq non va bene una cosa del genere, in alcuni giorni ci sono attori in altri no, ma che è...
Messaggio Da Mallory
#311992 Quando fu presentata Demonia in conferenza stampa, Cigarini disse che era una horror house concepita con personaggi meccanici e quindi SENZA attori. Secondo me l'aggiunta successiva di figuranti è da prendere come un atto di buona volontà del parco. Apprezzo una aggiunta inattesa piuttosto che le promesse di fare grandi cose, poi smentite dai fatti.
Messaggio Da Mira84
#311996 Ok, è un'aggiunta, ad ogni modo credo sia piuttosto importante, dato che senza attori è meno coinvolgente delle due horror house del parque de atracciones che ho provato (el viejo caseron poi davvero superlativa!)
Messaggio Da peppe2994
#312054 Finalmente l'ho provata per la prima volta Sabato, e c'era un attore.
I walkthrough mi piacciono molto, ma tendenzialmente non mi spaventano affatto, quindi siccome la gente che urlava non mancava mi limito alla qualità ed alla gestione.

La durata è veramente buona, fatico ancora a credere come siano riusciti a sfruttare così bene lo spazio a disposizione :)
Mi è piaciuto molto l'audio così come molti animatronics. Peccato che alcuni presentino la meccanica a vista però.
L'illuminazione è perfetta, peccato però per alcuni corridoi ambigui da luna park come quello degli scheletri appesi peraltro rotti.
In generale è un grosso passo avanti per l'offerta del parco. Nel complesso carina, soprattutto la citatissima stanza dell'obitorio (?) ed i corridoi stroboscopici.

Il difetti maggiori sono comunque la queue line esterna totalmente inadeguata ed il non aver chiuso del tutto il muro che separa l'attrazione dalla queue line. Da dentro si sente il brusio di chi attende, e da fuori la sorpresa di quanto si troverà nella prima stanza viene rovinata.