- dom nov 03, 2013 7:43 pm
Grazie Huntik!
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
- lun dic 23, 2013 11:39 am
Il letto dell'esorcista ieri è rimasto fermo tutto il giorno...
- mer apr 16, 2014 8:19 pm
A quanto pare anche Demonia quest'anno ha il punto foto!
- mer apr 16, 2014 9:15 pm
Ottimo!,ma manca la "stanza" dove prenderle,nel senso,ok all'uscita,ma dove!?
- mer apr 16, 2014 10:53 pm
Magari hanno installato le macchinette automatiche come su Pianeta Winx per risolvere il problema della mancanza di spazio
- sab lug 26, 2014 9:39 am
Fatta domenica scorsa per la prima volta e devo dire che l'ho trovata molto carina!
Più lunga di quanto mi aspettassi, belle scenografie ed alcuni animatronics sono veramente pazzeschi, tipo quelli monchi nell'ospedale (o dovrei dire camera di tortura?). Concordo sulla scarsa enfasi del personale...
Più lunga di quanto mi aspettassi, belle scenografie ed alcuni animatronics sono veramente pazzeschi, tipo quelli monchi nell'ospedale (o dovrei dire camera di tortura?). Concordo sulla scarsa enfasi del personale...
- sab lug 26, 2014 4:22 pm
Dovrebbe essere una sorta di obitorio. C'erano attori quando l'hai fatta?
- sab lug 26, 2014 7:16 pm
Quando l'ho fatta io, l'11 luglio, non c'era nessun attore... quindi a volte ci sono e altre volte no?
prima di leggere il tuo messaggio ero convinto non ci fossero mai...
prima di leggere il tuo messaggio ero convinto non ci fossero mai...
- sab lug 26, 2014 7:31 pm
Va un po' a giorni. Di solito almeno un attore c'è, a volte sono due. In alcuni giorni non ce ne sono proprio.
- sab lug 26, 2014 7:53 pm
allora io sono capitato in uno dei giorni sbagliati! o magari sono venuto troppo presto, erano più o meno le 11, il parco aveva aperto da poco... cmq non va bene una cosa del genere, in alcuni giorni ci sono attori in altri no, ma che è...
- sab lug 26, 2014 9:06 pm
Problema di costi, il personale è ridotto al minimo e gestito in una certa maniera. Comunque concordo sul fatto che gli attori dovrebbero esserci sempre, almeno uno...
- sab lug 26, 2014 9:20 pm
Quando fu presentata Demonia in conferenza stampa, Cigarini disse che era una horror house concepita con personaggi meccanici e quindi SENZA attori. Secondo me l'aggiunta successiva di figuranti è da prendere come un atto di buona volontà del parco. Apprezzo una aggiunta inattesa piuttosto che le promesse di fare grandi cose, poi smentite dai fatti.
- sab lug 26, 2014 10:14 pm
Ok, è un'aggiunta, ad ogni modo credo sia piuttosto importante, dato che senza attori è meno coinvolgente delle due horror house del parque de atracciones che ho provato (el viejo caseron poi davvero superlativa!)
- dom lug 27, 2014 11:52 pm
Finalmente l'ho provata per la prima volta Sabato, e c'era un attore.
I walkthrough mi piacciono molto, ma tendenzialmente non mi spaventano affatto, quindi siccome la gente che urlava non mancava mi limito alla qualità ed alla gestione.
La durata è veramente buona, fatico ancora a credere come siano riusciti a sfruttare così bene lo spazio a disposizione
Mi è piaciuto molto l'audio così come molti animatronics. Peccato che alcuni presentino la meccanica a vista però.
L'illuminazione è perfetta, peccato però per alcuni corridoi ambigui da luna park come quello degli scheletri appesi peraltro rotti.
In generale è un grosso passo avanti per l'offerta del parco. Nel complesso carina, soprattutto la citatissima stanza dell'obitorio (?) ed i corridoi stroboscopici.
Il difetti maggiori sono comunque la queue line esterna totalmente inadeguata ed il non aver chiuso del tutto il muro che separa l'attrazione dalla queue line. Da dentro si sente il brusio di chi attende, e da fuori la sorpresa di quanto si troverà nella prima stanza viene rovinata.
I walkthrough mi piacciono molto, ma tendenzialmente non mi spaventano affatto, quindi siccome la gente che urlava non mancava mi limito alla qualità ed alla gestione.
La durata è veramente buona, fatico ancora a credere come siano riusciti a sfruttare così bene lo spazio a disposizione
Mi è piaciuto molto l'audio così come molti animatronics. Peccato che alcuni presentino la meccanica a vista però.
L'illuminazione è perfetta, peccato però per alcuni corridoi ambigui da luna park come quello degli scheletri appesi peraltro rotti.
In generale è un grosso passo avanti per l'offerta del parco. Nel complesso carina, soprattutto la citatissima stanza dell'obitorio (?) ed i corridoi stroboscopici.
Il difetti maggiori sono comunque la queue line esterna totalmente inadeguata ed il non aver chiuso del tutto il muro che separa l'attrazione dalla queue line. Da dentro si sente il brusio di chi attende, e da fuori la sorpresa di quanto si troverà nella prima stanza viene rovinata.