Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#248290 Apro questo topic per parlare della nuova horror house proposta da Rainbow MagicLand come una delle novità 2013. E' presente una piccola descrizione sul sito del parco nella sezione degli eventi:

www.magicland.it/eventi ha scritto:Infine DEMONIA una delle grandi novità 2013, una horror house da percorre a piedi, cercando di mantenere il sangue freddo. Nel percorso al buio il visitatore incontrerà stanze da letto fantasma, quadri che si animano, un infernale obitorio, spettri che volano, pipistrelli e lupi che banchettano con ignare prede davanti ai loro occhi. Passeranno illesi dal “Corridoio dell’inferno” e dal risveglio del Demone..?

Sarà, quindi, un'attrazione di tipo walkthrough a tema horror. :)

Che ne pensate? :)
Messaggio Da cresch
#248298 Una walkthrough a tema horror è un' ottima novità se fatta bene, altrimenti diventa una pagliacciata.
Non so perchè ma ho la sensazione che non ne verra fuori nulla di buono :?
Messaggio Da Hermy
#248300 Il problema è il target del parco che è sempre stato rivolto alla magia... Sicuramente però manca una parte dedicata agli adulti quindi non possiamo che sperare bene :D
Messaggio Da Mallory
#248307 Secondo me questa è una grande mossa davvero da parte del parco! A Roma manca da anni una horror house e sono sicura che attirerá molto pubblico.
Messaggio Da lore1991
#248315 Così come per tutte le horror house, c'è da vedere come sarà il risultato finale, perchè può essere sia un buon prodotto (phobia) sia una schifezza assoluta (inferis). Come novità in se e per se però non la trovo male!
Spero solo le diano una collocazione consona al tema (non dentro al castello di Alfea, per dire :lol: )
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#248321 Quoto pienamente quello che ha detto Lore.
Personalmente sono molto combattuto su cosa pensare perchè ultimamente a Magicland si sono mossi decisamente male su molti fronti.

Action Drive però è molto carina come attrazione e la tematizzazione sembra essere stata curata in modo differente e questo mi fa sperare in un deciso miglioramento nelle scelte globali da parte dei vertici.

Di una horror house, come ha detto Mallory, si sente molto la mancanza.
Se la mettessero su come si deve attirerebbero moltissime persone, ne sono sicuro anche io e avrebbero un'arma e un'area in più per spingere fortissimo anche in vista del prossimo Halloween.

Se però realizzata in economia o con idee di poco conto potrebbe essere addirittura un'arma a doppio taglio ma questo,a Magicland, credo che già lo sappiano.
Messaggio Da Vespe
#248324 io dico soo che hanno avuto come esempio inferis...che non facciano lo stesso pacchiano errore.
Messaggio Da stelly25
#248350 Wow ci voleva un'attrazione del genere! :) Pensiamo in positivo! ;)
Messaggio Da peppe2994
cresch ha scritto:L'importante è che per ogni stanza ci sia un figurante.

Non obbligatoriamente.
Se mettono tanti attori, ma la fanno pagare extra non si è concluso nulla.
Spero invece in animatronics ed affini e la frase quadri che si animano e spettri volanti promette bene :)
Messaggio Da Vespe
#248381 ma dove verrà locata?
Messaggio Da birmano
lore1991 ha scritto:.............perchè può essere sia un buon prodotto (phobia) ................

insomma... non è che phobia si possa definire un bun prodotto, è solo un lungo corridoio con poche stanze e per di più a pagamento!

la Horror h. di Movieland è un buon prodotto!
Messaggio Da Hermy
#248412 Di buoni prodotti andando all'estero ce ne sono :) Personalmente trovo ottima la horror house del Tibidabo. Con dei figuranti incredibilmente appassionanti e poi c'è il nano (che fa la bambola assassina) e non dico altro.

Anche la Horror House degli Universal di Hollywood merita, anche se i figuranti non sono molti. Dal canto mio ho provato anche una horror costruita all'interno del Madame Taussaud's di Las Vegas, nonostante nasca come appendice di un museo delle cere è incredibilmente coinvolgente.
Messaggio Da dibilele
#248597 Sembra che Demonia si troverà in una qualche imprecisata zona del parco alla fine della Magic Street. Ho trovato un articoletto che ne parla:

www.ilvelino.it ha scritto:Altra grande novità – e aggiungiamo a grande richiesta – sarà rappresentata da una Horror House alla fine della Magic Street, una vera “delizia” per gli amanti delle emozioni forti!

L'articolo intero è QUI