- mar feb 12, 2013 9:11 am
Sicuramente di tempo ne hanno avuto abbastanza,per progettare,creare ecc.......
Questo è vero,bisognerebbe smetterla ogni tanto,di dare retta al guest medio(e su questo livello mi aspetto l'horror house

)ma è quello che più frequenta il parco,realizzare qualcosa di nicchia,qualcosa di speciale che si differenzi dalle altre horror house è possibile per portare al parco un certo tipo di guest.......ma credo che l'horror house sarà sul livello,come ti ho detto prima,del guest medio,cioè che ha paura anche di un manichino che ti si alza davanti all'improvviso,e su questo "spavento" danno un giudizio positivo sull'attrazione.Quindi ci sono due horror house possibili:
horror house guest medio:horror house scadente,con manichini,pezzi di mani appesi....
giudizio guest medio;SPETTACOLARE REGA'!FA PAURA NA CIFRA!
giudizio appassionato:horror house scadente.
horror house "di nicchia":horror house innovativa,che per un particolare resta impressa perchè originale,attori impeccabili......
giudizio medio:No vabbè qua non c'entro più!(in senso positivo!)
giudizio appassionato:ottima horror house alla pari di moviland...
Con questo voglio dire che sicuramente andranno ha creare un horror house che piaccia solo al guest medio(vedi luneur,anche se non erano tutta questa paura(tranne 1

)i giudizi erano fantastici)mentre noi appasionati saremo qui ha criticare un horror house obsoleta e accontenta solo il guest medio......