Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Bankotsu626
#258532 Sono di Roma ed ho la ragazza napoletana..quindi ormai frequento entrambi gli ambienti. Ed appunto per questo gli dò, a malincuore, vita breve..ma spero di sbagliarmi :D . Quello che "salva" il parco dal vandalismo è l'alto costo del biglietto d'ingresso..quando viene a costare sui 35 euro, alla fine in un certo senso si presentano in pochi e chi è più interessato a divertirsi invece che fare casino..ma appena mettono quelle offerte a 10 euro, è la fine. Ci entra di tutto e tutti.

Poi io cmq parlo per esperienza personale, ma visitai il parco per la prima volta agli esordi ( Maggio 2011), e già quando ci tornai a Luglio,soli 2 mesi dopo, molte tematizzazioni esterne erano abbastanza mal ridotte. Va bene, la colpa secondo me va anche attribuita ai materiali un pò scadenti ( è tutto in schiuma polurietanica ), le "tematizzazioni" del Magic World di Licola, di altro materiale, per esempio hanno retto meglio, gli animatronic dei video, non mi sembrano cosi resistenti.

Ripeto, forse mi sbaglio, ma infondo alla mia prima visita, vidi dei ragazzini fuggire con in manno dei grissini rubati da un negozio di fronte ad Huntink..ma anche in huntik stesso..quanto sono durate quei affreschi dentro la queue line?

Ma qui nn si tratta del semplice " arriva il teppista che scassa", cè anche una questione di manutenzione. Io non ho molta fiducia, più volte mi è capitato che :

1) il planetario avesse dei posti non funzionanti
2) Pistola di huntink alcune nn andavano..a volte UNO SCHERMO INTERO ERA GUASTO
3) L'orso dentro Yucatan spento...ma quasi mai l ho vista attiva con tutti gli effetti.
4) Posti a sedere dell Olandese Volante e Bomb Run nn agibili..idem per Mystica

alla luce di questo, come posso essere fiducioso in una costante manutenzione? Secondo me se capita di vedere tutti gli "effetti" ed animatronic attivi, è un miracolo.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#258535 Gli animatronics di questa ditta se costano poco un motivo c'è, hanno un sistema di movimentazione certamente bello ed efficace ma assolutamente banale in quanto sono del tipo attacchi la spina e parte per cui sono lontani anni luce da animatronics complessi che rischiano il guasto costantemente :)
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#287388 Da alcuni utenti che erano al parco abbiamo la certezza che c'era via vai di persone che entravano e uscivano dalle porte della main street! :D
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#289249 5 giorni all'apocalisse....alla fine si sa,si inventeranno una scusa all'ultimo momento...già mi immagino la nuova descrizione del sito, il nostro magico serpente posto sulla main street ha morso uno dei nostri muratori uccidendolo,ora demonia è chiusa sottosequestro :roll:
Un cast member mi ha detto che hanno intenzione di aprire sabato ma ci credete?ecco la situazione di ieri di una delle stanze :roll:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#289595 Vabbè è andata cosi....peccato perche poteva essere una grande attrattiva per il periodo di maggior afflusso,senz'altro aprirà (forse) in concomitanza con il periodo di halloween,un periodo più appropriato per il tema dell'attrazione e questo può essere una calamita potente per il periodo di halloween,resta il fatto che dare delle date come lo sono state maggio 2013......giugno 2013....senza nessuna sicurezza che l'attrazione potesse aprire è stato un autogol pazzesco...aspetto paziente e fiducioso l'arrivo dell'attrazione e rimango ottimista per quanto riguarda la qualità dell'attrazione visto i video degli animatronic <3
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#289612 Scarefactory consegna a partire da Settembre qundi i lavori non sono nemmeno cominciati, poi magari gli animatronics a Magicland arrivano a Dicembre e quindi credo ci sia un buon 80% di possibilità che la vedremo nel 2014.

Pensate un attimo, se Scarefactory adotta questa politica sugli ordini cosa lascia pensare che Magicland abbia la corsia preferenziale cioè che gli arrivino gli animatronics subito quando dicono loro? Nulla.

Ah il parco ha detto che erano arrivati/problemi risolti/ci stiamo lavorando... Come no, la politica del parco è ormai nota. mentire spudoratamente anche in presenza di prove schiaccianti. In ogni caso potevano togliere tutto ciò che portasse a Demonia, cominciando dall'insegna della main street, almeno la gente avrebbe cominciato a dimenticare...
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#289632 Appunto dico che aprirà ad ottobre e non a fine estate... Almeno un mese per mettere gli animatronic diamoglielo :), ricordiamoci che non c'è proprio nulla!!,le stanze sono state divise,e per quanto riguarda la mia foto dico che senza un progetto in mano quella stanza non sappiamo neanche cosa sia,ripeto può essere la queue line e così via... Quindi non demoralizziamoci,si sa che alla fine ci saranno stanze buie e animatronics illuminati all'improvviso e basta :roll: