Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Huntik
#253404 Allora oggi sono stato al parco e ho cercato di fare delle foto da fuori verso demonia!
credo che il sabato e la domenica non lavorino è impossibile che per la seconda volta di fila non trovo nessuno che lavora o almeno un camion in segno di vita,comunque niente niente non ho trovato,ho visto se non sbaglio nuove uscite dalla parte dietro del capannone e nuove finestrelle che confrontate con lo street wiev non ci sono inoltre dalla foto non si vedono bene ma ci sono delle travi di legno e due barili neri! :wink: (p.s)sopra le travi si vedono le presunte nuove uscite!d'emergenza??)
Immagine

ecco un'altra foto da davanti ma c'è il deserto più assoluto! :mrgreen:
Immagine

tutte le foto sono state scattate all'esterno del parco,anche quelle soggette ad ingrandimento!
Messaggio Da Huntik
#253613 Ecco la risposta del parco(via e-mail)alla mia domanda se demonia sarà a pagamento! :mrgreen: In riferimento alla Sua gentile richiesta l'attrazione Demonia è inclusa nel biglietto d'ingresso e pertanto non c'è nessun supplemento da pagare.
davvero ottimo! :wink:
Messaggio Da Mallory
#258136 Lo riporto anche qua per non disperdere troppo le notizie.
Dalla conferenza stampa del 19 marzo è emerso questo:

Si dovrà invece aspettare Maggio 2013 per provare "Demonia", attesissima horror house walk through. "Il pubblico ci chiedeva a gran voce una horror house -spiega Cigarini- come potevamo non accontentarlo?" Demonia sarà dunque un percorso horror (il tema è quello della "Magia nera") da percorrere a piedi attraverso 14 stanze buie popolate di animatronics di ultima generazione (realizzati dalla Scarefactory Inc.), letti fantasma, quadri che si animano, spettri che volano, pipistrelli, obitori, fino alla stanza di un lupo che banchetta.

Non ci saranno restrizioni d'età, ci spiega Cigarini. Non sarà dunque una horror house raccapricciante ma piuttosto divertente e comunque in grado di strappare più di un sussulto. L'accesso a Demonia sarà rigorosamente incluso nel prezzo del normale biglietto. Quanto alla presenza di attori in carne ed ossa, questi ultimi saranno un'eccezione, riservata probabilmente agli eventi speciali, come le giornate di Halloween. A chi gli chiede se Demonia non rischia di assomigliare alle vecchie case dell'orrore del Luneur, Cigarini assicura che la qualità è assolutamente di altro livello, anche grazie ai progressi fatti in termini di animatronics negli ultimi 20 anni.
Messaggio Da RonWeasley
#258185 Peccato per la mancanza di attori in carne ed ossa, comunque non è detto che il risultato non sarà buono ;)

Mi chiedo però come faranno a far si che orde di ragazzini vaghino in una serie di stanze buie senza distruggere animatronics e tematizzazione...
Messaggio Da dibilele
#258186 Comunque a me sembra che Cigarini abbia detto che ci saranno 2 attori nell'attrazione e che verrà potenziata ad Halloween...
Messaggio Da peppe2994
RonWeasley ha scritto:
Mi chiedo però come faranno a far si che orde di ragazzini vaghino in una serie di stanze buie senza distruggere animatronics e tematizzazione...

Come in tutti i parchi del mondo, alla fine trattandosi di catena umana il rischio che qualcuno si dissoci è minimo.
Messaggio Da Bankotsu626
#258197 Se fosse una cosa tipo questa
http://www.youtube.com/watch?v=AEGKGWEW ... gnFQ5UQHnQ
Nel complesso sarebbe anche figa..o cmq superiore allo standar di molti prodotti presente a Rainbow... :D

Ma secondo me è una boiata colossale. Onestamente, con la "clientela" del parco romano, quanto può durare una cosa del genere??? E poi siamo onesti, nn è che a Rainbow appena si rompe una cosa la riparano subito eh...dubito anche in una costante manutenzione.

Secondo me sarà un buon prodotto..ma solo il primo giorno. Vedrò di essere li il giorno stesso in cui aprirà. E vi farò tante foto ricordo.
Messaggio Da Mallory
#258216 Vabbè.... addirittura?
Allora se c'erano gli attori in carne ed ossa che facevano? gli menavano?
Io spero che il rischio vandalismo non ci sia (o non sia a tali livelli). Vabbè che romani e napoletani "sò bestie" ma addirittura così non ci voglio credere!
Spero anche che prendano precauzioni per impedire ai guest di arrivare fino a poter toccare gli animatronic, così si tolgono la tentazione.
Messaggio Da peppe2994
#258230 Se la gente è troppo impegnata a speventarsi/divertirsi nella ride dubito penseranno a distruggerla.
Comunque un cartello con scritto area videosorvegliata all'ingresso è il minimo...