Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#307933 Un grande evento per il "Re del Pop"
Il 29 agosto torna il Michael Jackson day
Immagine
Ospite d'onore:Siedah Garrett
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#308262 Confermato!! <3 <3 Caput lucis!(quello originale e non il "campionato mondiale di fuochi d'artificio") :mrgreen:
Date: 8 - 9 - 10 agosto 2014
http://www.ilquotidianodellazio.it/articoli/8633/valmontone-confermato-caput-lucis-il-festival-dei-fuochi#GyytYZBeDkyUABw9.01
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#312668 Pronti per 3 giorni di pura magia!?
8-9-10 Agosto Caput Lucis primo spettacolo ore 22, secondo ore 22.30 e subito dopo Illusion!
Immagine

Dalla pagina facebook..
Messaggio Da warhol_84
#313263 Date dei sali all'utente Merina di Parksmania...
Chissà come mai proprio in questa stagione arriva lo spettacolo di David Zard al parco... e chissà come mai quando dicevo che l'aspetto organizzativo del settore artistico del parco era, da quest'anno, in mano alla società di Zard e non più interna Merina rideva tanto...

**Moderato Hermy**
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#315354 #MAGICOMOSTRO,
Immagine
Vuoi essere nostro ospite nel primo week end di apertura natalizia del Parco?

Per tutti coloro che verranno mascherati nei giorni 31 ottobre e 1° novembre, ci sarà la possibilità di partecipare all’iniziativa MAGICO MOSTRO. Scatta una foto che ti ritrae con il tuo “mostruoso” costume all’interno del Parco, pubblicala su una delle nostre pagine social con l’hashtag #magicomostro, e potrai essere uno dei fortunati ospiti del primo week end di apertura natalizia del Parco. Tutte le foto ricevute, verranno pubblicate sulla nostra pagina facebook e una giuria selezionerà la più bella tra quelle più votate.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#315429 Non credo se ne sia mai andata l'apertura natalizia.
Certo, per come hanno tematizzato il parco e per l'affluenza è come se non ci fosse stata, ma questo è un'altro discorso.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#315521 Se trovate in giro dei comunicati stampa di cosa faranno ad halloween... il sito è innavigabile per ciò che mi riguarda... Non trovo info utili da pubblicare
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#316107 Attivata sul sito del parco la sezione MICE: MEETING - INCENTIVE - CONFERENCES - EVENTS

IL PARCO

Rainbow Magicland, è certamente la location giusta per la tua azienda. Avrai la possibilità di far vivere ai tuoi ospiti un’esperienza unica. Durante il normale periodo di apertura sarà possibile conciliare la vita del Parco con le esigenze dell’azienda e dei suoi ospiti, location per meeting di qualsiasi livello e portata, servizi di ristorazione personalizzati da fruire nei nostri ristoranti. Un ampio programma di attività di team building potrà accompagnare la tua giornata all’interno di Rainbow Magicland.
Ma se vorrai possiamo offrirti di più, nei giorni di chiusura del Parco, la possibilità di charterizzare l’intera struttura, scegliendo le attrazioni da far vivere ai tuoi ospiti.
Un ampio ventaglio di opportunità per rendere i tuoi eventi indimenticabili. Tutti gli eventi vengono definiti in modo impeccabile, interpretando ogni specifica richiesta del cliente, in ogni dettaglio dalla progettazione alla realizzazione finale. Uno staff dedicato ed esperto sarà pronto a soddisfare con estrema professionalità ogni vostra esigenza e ad assicurare il successo del vostro evento. Puoi contattarci all'indirizzo email commerciale.mice@rainbowmagicland.it oppure tramite telefono al +39.06.95318200 o fax +39.06.95318230.

LOCATION

Le nostre 5 locations per i momenti di meeting all’interno del Parco possono soddisfare qualsiasi necessità ed esigenza. Dalle eleganti sedute del Gran Teatro, fino ad arrivare all’anfiteatro all’aperto della Baia con il suo splendido affaccio sul lago del Parco.

Immagine

GRAN TEATRO

Il Gran Teatro, è una struttura di grande prestigio. Capienza 796 posti a sedere Possibilità di aree e servizi guardaroba Ampie possibilità di personalizzazione

ImmagineImmagineImmagine

PICCOLO TEATRO

Il Piccolo Teatro, è una struttura originale ed informale. Capienza 200 posti a sedere Possibilità di utilizzo dell’area di ingresso per spazio espositivo ed accoglienza

Immagine

PLANETARIO

Tecnologico e futuristico il “Planetario 4D” con una seduta ad anfiteatro, da la possibilità di effettuare presentazioni di grande fascino, abbinandole a proiezioni spettacolari.
Capienza 236 posti a sedere Possibilità di utilizzo dell’area di ingresso per spazio espositivo ed accoglienza

Immagine

IL REGNO DI ASGARD - PALABALENO

Una struttura di ampia capienza con ben 1.130 posti a sedere Ideale per grandi eventi, lanci di prodotto e sfilate

Immagine

RISTORANTI

Immagine

I 4 ristoranti a tema del Parco soddisfano non solo il palato degli ospiti ma regalano la sensazione di trovarsi in un luogo magico.

Il Castello con l’ambientazione medievale, Il fast food Boccon Divino, La pizzeria Belvedere con una splendida vista sul lago. La Domus Aurea, il self service con oltre 1000 posti a sedere.

RISTORANTIE IL CASTELLO

Ambientazione medievale. Capienza 252 posti a sedere. Ampia terrazza. Possibilità di servizio al tavolo. Organizzazione di buffet personalizzati

ImmagineImmagineImmagine

FAST FOOD BOCCON DIVINO
Tipico ambiente Fast Food. Capienza 455 posti a sedere. Semplice ed informale. Ideale per pause pasto veloci ed economiche. Disponibile area bambini

ImmagineImmagine

PIZZERIA BELVEDERE
Posizione panoramica sul lago. Capienza 300 posti a sedere interni. Area all’aperto 100 posti a sedere. Possibilità di servizio al tavolo. Organizzazione di buffet personalizzati.

ImmagineImmagineImmagine

SELF SERVICE DOMUS AUREA
Ampio e dinamico. Capienza 1.000 posti a sedere interni. Area all’aperto 200 posti a sedere. Servizio Self Service in linea

ImmagineImmagine
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#319472
Rainbow MagicLand - pagina ufficiale ha scritto:Avete nostalgia del Parco e volete rivedere Gattobaleno ? Allora potete fare un salto alla Maratonina organizzata a Roma, alle Officine Marconi in zona Romanina, dal Roma Road Runners Club domenica prossima.


Immagine