Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da dibilele
#290704 Se avessero permesso l'invio del materiale, si. Ma siccome non hanno indicato l'indirizzo di posta elettronica a cui inviarlo, nessuno nel mondo ha potuto partecipare. Era da febbraio che sulla pagina dell'evento c'era scritto: "A partire da Marzo ti segnaleremo una modalità per inviarci i link di tutti i post e i contenuti che avrai prodotto e diffuso sul web... "
Fino a qualche giorno fa c'era ancora quella dicitura e poi, come era da aspettarsi, l'evento è sparito dal sito.
Pubblicità gratuita per loro, magicsola per tutti gli altri!
Messaggio Da Hermy
#290726 Mi dispiace molto dibi... Veramente. Ormai siamo tutti rimasti delusi da questo schifo di gestione appassionati e non. Ma ti posso assicurare che ogni comportamento ha una conseguenza. Il parco andrà avanti così forse un altro anno, anche se spero di no, e ben presto potremmo dire addio a questa manica di incapaci !
Messaggio Da Huntik
#290748 Dai su con il morale!! :D Io rimango fiducioso...
Il prossimo anno a quest'ora tutta la dirigenza sarà mandata a casa!! :mrgreen:
Messaggio Da Stefano Guerrieri
dibilele ha scritto:Speriamo che questo addio venga presto, il più presto possibile... :(

Altra fregatura, bravi che sono.Meno male che li ho "sganciati" da parecchio e non gli do più retta.
Te l'ho detto anche di persona, quando siamo andati tutti insieme in pizzeria: per il 2015 non aprirà più.
Messaggio Da dibilele
#290831 Si Stè, ma se non aprisse più mi dispiacerebbe. Più che altro, spero che apra con qualcun altro al comando... (cosa che penso stiano sperando un po' tutti)
#290834 Dispiace enormemente anche a me e anche io, come ben sai, ho sperato (e spero ancora) che un altro gruppo voglia tentare l'impresa ma non son più molto convinto che qualcuno abbia intenzione di cimentarsi in un caos commerciale così mastodontico, per di più con un altro parco che sta per iniziare la sua attività.
Mettiamola così: lo spero tantissimo ma ci credo pochissimo.
Messaggio Da lelerossi
#290835 Mhà.. a me la situazione sembra completamente diversa... Io vedo un parco con un potenziale enorme già nella situazione attuale, con grandissime possibilità di crescere e posizionato a 50 km dal centro di una delle città più visitate al mondo, alla quale, tra l'altro, è collegata ottimamente.
Dubito fortemente che società come Merlin, che inoltre è già approdata a Roma con l'acquario, si lascino scappare un'occasione del genere.

Poi non capisco perché continuate a vedere tutti Cinecittà World come un problema, non sarebbe il primo caso in cui due parchi relativamente grandi convivono nella stessa città...
#290840 Se qualche gruppone rileverà il parco, sarà solo un'ottima cosa e ne saremo tutti felici.Io, però,perdonatemi,ne dubito tanto.
No, non sarebbe affatto una novità una possibile convivenza di più parchi nella stessa città solo che per l'Italia non credo molto a questo sistema.Poi oh, felicissimo di sbagliarmi eh.

Il potenziale RML ce l'ha eccome, non ho affatto detto il contrario.Ho solo affermato che,sempre secondo me,nessuno ha voglia di imbarcarsi in questa situazione che, sottolineo, è a dir poco disastrosa, devastata, da bancarotta e chi più ne ha più ne metta.
E infatti rinnovo la mia scommessa: forse non sarà il 2015 ma molto presto Magicland = Edenlandia = Felifonte.

Il potenziale va anche sfruttato che non si campa di fortuna per tutta la vita e gli ospiti nel parco non mi sembrano molti.Al di là delle affermazioni di Cigarini, ovviamente.
Messaggio Da peppe2994
#291141 Il poblema è che il parco lo scorso anno è andato bene. Finchè frutta la gestione rimane poi passerà tutto a mani più competenti e diremo addio al gruppo Alpha Park. Ad ogni modo non sia mai che venga chiuso, ci sono cose che meritano tanto !

dibilele quello dei magiclander è stato l'ennesimo colpo basso, ovviamente adesso il cerchio si è chiuso e tutto ormai risulta più che mai chiaro. Ad ogni modo i magiclander non avrebbero avuto nulla su cui essere informati perchè per il futuro è proprio sul nulla che hanno intenzione di lavorare.

Passando a qualcosa di più allegro alla fine sapete chi ha vinto il campionato di fuochi artificiali ? Sono dovuto scappare l'ultima sera e non ho potuto sentirlo.
Messaggio Da dibilele
#291221 Più che per voler sapere il futuro del parco, avrei partecipato anche solo per avere un piccolissimo riconoscimento per il lavoro che ho fatto. Ma va be', ormai non me ne frega più niente!

Comunque il parco lo scorso anno non è andato bene per merito loro, anzi... L'aumento di visitatori è stato puramente fisiologico e dovuto anche ai molti giorni in più di apertura (senza i quali probabilmente avrebbero fatto gli stessi visitatori della prima stagione)!
#291259 Concordo pienamente con lele.
Ma,oggettivamente,com'è stato questo evento dei fuochi di artificio? Perchè sento due campane completamente discordanti (strano :mrgreen: ): chi dice che è stato bellissimo e chi dice che ha fatto pena.

Qualcuno mi può ragguagliare?
Messaggio Da peppe2994
#291267 Sia chiaro che ognuno la pensa come vuole, ma sinceramente non vedo come sia possibile dire che fa pena. Forse le ditte regionali complice anche la mancanza di musica non sono state il massimo ma quelle estere hanno fatto una figura incredibile.