Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Mallory
Madrina della giornata Valeria Marini che dopo la Battaglia Navale insieme ad altre bellissime darà vita all’atteso momento “maglietta bagnata”.

Ho capito com'è nato l'equivoco. Nel comunicato hanno giocato sull'ambiguità dell'espressione "maglietta bagnata" per attirare anche un "diverso tipo" di pubblico. Ma poi mi pare di capire che non ci sono state (perdonate l'espressione) "tette in vista".

Mi correggo: il punto debole di Magicland non sono gli eventi, ma la solita comunicazione demenziale.
Messaggio Da warhol_84
#288687 Mallory, concedimelo ti prego, è troppo alta la voglia stavolta :lol: :
Il bottiglione bianco poi l'ha fatto sparire e è divenuto lo spettacolo pirotecnico (novità 2013) di chiusura del parco?
Cigarini se non si infila in ogni foto non è contento! Lo chiameremo Paolini d'ora in poi. Io mi immagino le centinaia di persone che vedendo quelle foto pensano: Ma questo mo chi è???

Tornando seri: Il problema non è se c'è stata o meno la gara di magliette bagnate...ma il fatto che il parco abbia pubblicizzato l'evento con quei termini e quei propositi. C'è qualcosa di veramente malato nella mente di chi pensa che pubblicizzare un parco a tema con culi di miss e eventi Maglietta bagnata sia una cosa normale.
Messaggio Da warhol_84
#288694 Piccola e unica nota polemica visto che riguarda da vicino persone che ben conosco e che lavorano nel mio ambiente:
PAGATE I BALLERINI E GLI ARTISTI CHE HANNO LAVORATO PER VOI invece di regalare i soldi a Valeria Marini. Si può discutere su tutto, ma questo atteggiamento è squallido e finchè questa situazione non si risolverà non metterò più piede in questo parco.
Messaggio Da Mallory
#288696 Ci deve essere qualche motivo (chiaramente economico) per cui la direzione di Rainbow è convinta che la differenza tra un "incasso insufficiente" ed un "incasso soddisfacente" sia catturare quella parte di pubblico che vuole vedere da vicino le starlet televisive, le bellone scollacciate, i cimeli religiosi e altre cose (e che chiaramente non è un pubblico interessato al parco tematico).
Hanno ragione?
E' più facile battere la strada del pubblico televisivo che quella degli appassionati di parchi?

Ogni tanto mi viene in mente che dovremmo fare una petizione da consegnare a Cigarini e Taini in cui si chiede più Magia (sic!) e meno vippetti da 4 soldi. Oppure non so... una pagina facebook, purchè ben amministrata per evitare il rischio troll.
Messaggio Da warhol_84
#288701 Secondo voi non la sanno la situazione? non lo sanno che hanno lasciato senza stipendio molti del cast artistico per mesi scomparendo nel nulla? Non lo sanno che stanno facendo eventi assurdi solo per racimolare un pizzico di visibilità sui media? Ne sono perfettamente coscienti. E questo è molto più grave...
Messaggio Da Stefano Guerrieri
Mallory ha scritto:Ogni tanto mi viene in mente che dovremmo fare una petizione da consegnare a Cigarini e Taini in cui si chiede più Magia (sic!) e meno vippetti da 4 soldi. Oppure non so... una pagina facebook, purchè ben amministrata per evitare il rischio troll.

Lo sanno già molto,molto bene, solo che non gli interessa.E' palese,chiaro e limpido come l'acqua cristallina di sorgente che non gli importa assolutamente nulla delle sorti del parco (già stra confermato da altri episodi) ma solo di fare cassa (so molte cose,dietro le quinte,delle quali non posso neanche fare cenno ma che ti assicuro straconfermano quello che sto dicendo).

Alla Alfapark importa meno di zero di quel parco. E non vado oltre.

Finchè quel parco sarà gestito da loro le sue sorti non cambieranno mai e,anzi,il futuro del "parchetto" diventerà sempre più instabile e pericolante. Qui l'unica magia che ci possono regalare è cedere parco e marchio a una multinazionale seria e volenterosa (o comunque,a sto punto, meno peggio di loro).
Messaggio Da peppe2994
#288735 Che poi la cosa che fa più rabbia è che il parco è bello, tendenzialmente ha un'atmosfera bellissima(quando non ci sono eventi ovviamente) uno skyline invidiabile ed attrazioni che potrebbero fare figura, in mano a qualcun'altro diventerebbe una meraviglia...
Messaggio Da Stefano Guerrieri
#288775 Esattamente: il parco è davvero bello e potrebbe rendere moltissimo se fosse gestito diversamente perchè gode di una posizione davvero strategica.

Per gli eventi, basterebbe abolire le boiate e programmare qualcosa di più adatto o comunque meno "gossip" e "mangiasoldi".
Tipo il raduno delle Ferrari, non era malvagio oppure i campionati di videogames.

Ora, su due piedi, non mi vengono in mente ma se ci soffermiamo a pensare per una mezz'oretta son sicuro che di eventi carini ne escono a centinaia......
Messaggio Da peppe2994
#288804 Avete letto l'ultimo comunicato stampa?

La magia del Parco di unisce all’energia della musica e regala al pubblico un’estate piena di concerti, artisti di fama mondiale, dj set e feste dove ballare fino all’alba! Sono tanti gli eventi musicali che Rainbow MagicLand ospita in questa nuova scoppiettante stagione.
Si inizia sabato 29 giugno con il concerto di Valerio Scanu che alle 21:00 nell’area davanti al Palabaleno si esibirà nella prima tappa del suo tour estivo “Live in acustico”: nuove interpretazioni e arrangiamenti inediti accompagnato dalla sua Band. Sempre sabato 29, e anche domenica 30 giugno, è il momento della musica argentina con “Argentina Experience”, evento dedicato alla caliente musica latina con live show e straordinarie esibizioni di Tango e Milonga.
Sabato 13 luglio è il momento della più grande festa dell’estate romana: Magic Fest Summer Edition, 6 zone musicali per ballare dalle 16:00 fino al mattino con dj di calibro internazionale come Bob Sinclair, Gigi D’Agostino, Satoshi Tomiie, Francesco Farfa, Emix, Cirillo, D Lewis e molti altri. Musica e attrazioni aperte tutta la notte, nulla da invidiare ai migliori party di Ibiza!
Venerdì 19 luglio un altro grande concerto. Chiara, vincitrice di X Factor nel 2012, si esibisce a Rainbow MagicLand per l’unica tappa romana del suo tour “Un posto nel mondo” dove canterà i suoi più grandi successi, dalle cover interpretate nel talent fino ai brani più recenti e inediti. Appuntamento alle 19:00 davanti al Palabaleno per tutti gli ospiti del Parco che potranno assistere gratuitamente al concerto.
Tra i tanti eventi musicali anche un tributo al Re del Pop, Michael Jackson. Giovedì 29 agosto, in occasione dei 55 anni dalla nascita della star, verrà inaugurata proprio a Rainbow MagicLand la prima statua in Italia a lui dedicata. Durante la giornata tante grandi sorprese, i grandi successi del cantante in filodiffusione, coreografie, cover e una mostra fotografica che descrive i momenti più importanti della sua carriera.
Per concludere in bellezza altri 2 grandi eventi a settembre. Lost in Park Music Conference sabato 7 settembre, un evento internazionale a base di musica e birra artigianale e infine Western Spirit Country Land sabato 14 e domenica 15 settembre per tutti gli amanti della musica folk e country con esibizioni e concerti live.

Una meraviglia, dai concerti di cantanti famosi, al pietoso Magicfest estivo, alle esibizioni di Tango e Milonga, alla musica argentina, a Mickael Jackson in filodiffusione fino ai concerti country.

Mi vergogno per loro pure a commentare queste cose...
Messaggio Da Mallory
#288829 Vi stupirà ma io salvo l'evento dedicato a Michael Jackson e la relativa statua.
Data le caratteristiche del personaggio, trovo che ci possa stare. Statua compresa.
Sono l'unica che la pensa così? :P
Messaggio Da Huntik
#288831 La statua sarà all'esterno del parco,non so dove ma all'esterno....per fortuna direi!,per quanto riguarda se ci sta bene o no,direi di no.....semplice parere personale...
Messaggio Da peppe2994
#288832 L'evento può essere carino ma non in un parco non smetterò mai di dirlo, ovviamente se lo paragoniamo al concerto country dove servono birra artigianale allora è chiaro che Michael Jacson è meglio o per essere precisi il meno peggiore per un parco(visto che nessuno è adatto)