Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da matt1
#288445 Che investano su altro tipo di pubblicità e non su questi eventi, ad esempio l'anno dell'apertura mandavano in giro un mago per Roma a fare magie con la parola magica "Rainbow Magicland"
Messaggio Da lelerossi
#288449 Io spero solo che a breve arrivino la Merlin, la Parque Reunidos, o chicchessia e ci liberino da sto branco di incompetenti.
E soprattutto spero che Cinecittà World non segua la stessa strada.
Messaggio Da warhol_84
#288453 Durante la festa VIP di Battaglia Navale capitanata dal mostro Marini grande gara di Miss Maglietta Bagnata.....e non è uno scherzo, non me lo sono inventato come lo scorso anno. Hanno raggiunto uno dei punti più bassi per un parco a tema. Fonti amiche, nel frattempo, mi avvertono che il parco è praticamente sempre deserto. Quando cominceranno a farsi un paio di domande?
Messaggio Da lelerossi
#288455 La pubblicità Merlin?LA PUBBLICITÀ MERLIN?

No, seriamente, con gli italiani abbiamo il Papa, le Calzature per la danza, le farfalle e le statue di Michael Jackson, il wrestling e la Marini! E voi avete anche il coraggio di lamentarvi della pibblicità della Merlin??

Perché affidare sempre tutto agli stranieri? Ecco perché.
Ultima modifica di lelerossi il gio giu 13, 2013 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da warhol_84
#288457 La risposta al "Perchè" è facile. Perchè noi italiani siamo dei fanfaroni pieni di parole e compromessi, poco abili nel fare concretamente le cose. Gli stranieri (dipende sempre che stranieri, parliamo di anglosassoni, vah) le cose le sanno fare, molto bene...senza scendere a compromessi di dubbio gusto per fare il favore all'amico di turno.
Messaggio Da muchwoo
lelerossi ha scritto: E soprattutto spero che Cinecittà World non segua la stessa strada.

La gestione eventi di Cinecittà world dovrebbe spettare a Filmmaster eventi (almeno da quello che avevo capito), gruppo Italiano riconosciuto a livello mondiale, hanno fatto anche le olimpiadi... non dovrebbe esserci quindi questo problema.
Messaggio Da peppe2994
peppe2994 ha scritto:Mi dispiace ma non sono d'accordo, perchè sempre affidare tutto agli stranieri... Mi contento della gestione Alfa Park che della pubblicità nei parchi Merlin style.

Mi pento!

http://www.parksmania.it/2013/06/13/rainbow-magicland-battaglia-navale-splash-party/

Madrina della giornata Valeria Marini che dopo la Battaglia Navale insieme ad altre bellissime darà vita all’atteso momento “maglietta bagnata”.

Fino a questa mattina non volevo che Alfa Park andasse via ma basta basta, sinceramente è bello che una gestione rimanga Italiana ma non a questo prezzo, roba da nascondersi la testa come gli struzzi se penso chi all'estero è a conoscenza di ciò cosa può pensare mi sento male.

peppe2994 ha scritto:Manca l'esposizione zoologica, una di arte moderna e siamo al completo :lol: :roll:

Questo l'ho scritto da un'altra parte tre giorni fa ed ora si avvera in parte:

Lungo i viali, invece, la mostra “Il sentiero delle meraviglie”: 9 installazioni e opere inedite realizzate da artisti contemporanei ispirate ala magie e alle attrazioni del Parco. La mostra, a cura di Valeria Arnaldi, è realizzata in collaborazione con Roma Capitale, Dipartimento delle Politiche culturali.

Poi ne vogliamo parlare della spa dentro il Palabaleno? Senza contare che tolgono pure lo show....
Centro benessere dentro il parco con piscine idromassaggio e zona massaggi dentro un parco :roll: :roll:

Oltre ovviamente al casting di Italia's got talent ed all'esposizione di farfalle...
Messaggio Da dibilele
matt1 ha scritto:Che investano su altro tipo di pubblicità e non su questi eventi, ad esempio l'anno dell'apertura mandavano in giro un mago per Roma a fare magie con la parola magica "Rainbow Magicland"

Ahimè, durante la prima stagione c'erano altre persone ad occuparsi del Marketing. Erano le stesse persone che avevano fatto organizzare il sito che si svelava lentamente, con i giochi e gli indovinelli, con le immagini di creature magiche che costruivano le attrazioni. Il sito era gestito dalla IT'S Comunicazione, che produceva anche le mappe (quelle bellissime e grandissime mappe) e la direttrice del marketing era Silvia Tracchi. Allora anche la qualità degli spot e dei cartelloni in giro per Roma era decisamente superiore.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da lelerossi
#288611 http://www.ilmessaggero.it/SOCIETA/GOSS ... 2979.shtml

http://www.zazoom.it/blog/post.asp?id=18734

http://www.abruzzo24ore.tv/news/Valeria ... 120688.htm

Basta. Quest'anno boicotto. I 4 abbonamenti della mia famiglia (io, mia sorella, mio cugino e mia cugina), quest'anno se li vedono in cartolina.
Messaggio Da Huntik
#288612 Ma perchè non parliamo della nuova sounddtrack di yucatan?che finalmente l'orso funziona?che il tronco ora va?che hanno modificato i prezzi,che sono riusciti ha creare una nuova bella attrazione(battaglia navale)?che sta aumentando la vegetazione?che gli spot del parco stanno girando in diversi canali importanti?che c'è un nuovo canale/quiz sul parco?che hanno migliorato lo stunt show?che stanno tuttora migliorando pianeta winx in alcuni punti dove era particolarmente buio?che da inizio anno "tutti pazzi per il musical" è migliorato tantissimo?
Che hanno reso un'attrazione ha pagamento gratuita?che hanno aggiunto le luci e riparato il telone in cagliostro?che sono state aggiunte le porte automatiche in huntik?che sta per aprire demonia?che hanno tolto le corde e messo le ringhiere di ferro?che hanno e stanno pitturando le scenografie del parco?che hanno aggiunto un prezzo a 40 due parchi?che il biglietto più hotel è il più conveniente tra i tre principali italiani?che hanno aperto pixi river dopo che ci hanno messo mano?che sono state aggiunte delle coperture per i punti ristoro?
Di questo non parliamo vero?,sono d'accordo con voi valeria marini la parco non ci deve stare,ma non potete uscirvene fuori solo quando c'è da criticare...
Messaggio Da Ago
#288613 tra tutte le cose che hai elencato non mi pare ci sia nulla di più rispetto a quello che dovrebbe fare ogni parco che si rispetti, quindi non è un qualcosa in più, ma solo raggiungere un livello base, minimo, senza del quale non si va avanti!
Messaggio Da Huntik
#288614 Ma il fatto sta che quello che ho elencato dovrebbe essere la normalità!,il problema è che nessuno ne parla!!,escono come funghi solo quando c'è il papa,la marini e via dicendo...allora dico io,come criticate lodate anche cribio...