Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#286111 E come dimenticare le suore, ciò che mi chiedo oltre loro chi è venuto per questo con dati alla mano.
Per esempio confrontare affluenze nella settimana o giorno di un evento e settimana senza evento, comunque se realmente portano pubblico sopportiamo.
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#286115 A loro interessa soltanto attirare pubblico!! Magari può esserci gente che non sarebbe venuta al parco e la cui attenzione è stata attirata da un qualche evento!
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#286863 Ecco l'evento che per me è il più interessante del parco:

II^ RADUNO MAGIC COSPLAYERS 03/08/2013

Dopo il grande successo della prima Edizone, Magicland vi invita ad una giornata davvero speciale: il " II^ Raduno Cosplay" con sfilata, animazione e musica dal vivo in puro stile cartoon. Un' evento creato per tutti gli amanti del fenomeno cosplay in Italia!

Alle 15.00 appuntamento alla P.zza della Fontana dove si terrà la Gara Cosplay che darà la possibilità a centinaia di cosplayer, provenienti da tutta Italia, di sfilare sul palco e al più bravo di loro di vincere il premio come Miglior Costume ricevendo una Targa, un abbonamento a Magicland per la Stagione 2014.

Inoltre durante la giornata si terrà il Ghostbusters tribute day, con la prima comunità italiana sul film Ghostbusters che arriverà a Magicland con la riproduzione fedele dell'equipaggiamento dei Ghostbusters cinematografici. Sarà una giornata a cui i fans non potranno mancare!


Certo, il 3 agosto non è proprio un buon giorno per mettersi addosso costume e cerone.
Comunque io li ho visti dal vivo a Lucca quelli del club Ghostbusters. Sono sostanzialmente anche loro dei cosplayer e hanno fatto un lavorone sia con le tute che con la riproduzione dell'attrazzatura da acchiappafantasmi.
Messaggio Da email2
#287716 Proselitismo, ricerca di nuove leve .... io aggiungerei anche ignoranza.
Si perche sembra mancare la conoscenza della storia italiana.
L'Aeronautica Militare sta solo festeggiando i suoi 90 anni di storia.
eh si è stata fondata il 28 marzo 1923 e questo anno festeggia con una serie di eventi.Tranquilli ... è difficile fare proselitismo con i concorsi ridotti al minimo e la leva abolita.Dormite sonni tranquilli.
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#287719 Non so quanto possa essere vero che vadano in un parco per "reclutare". I limiti imposti dalle varie prove ( fisiche, di cultura, etc ) sono altissimi e c'è sempre tanta tanta gente che ogni anno viene "mandata a casa". Inoltre non credo che, vista la concezione media italiana che vede i parchi come luoghi per bambini, abbiano l'interesse ad andare a instillare queste fantasie nei bambini. Perché fidatevi, chi è interessato al mondo militare non vede nascere la sua passione incontrando un pilota a caso.
Io piuttosto lo vedo come un voler informare la gente che l'esercito è un'importante istituzione è che non è affatto, come diceva qualcuno, andare ad uccidere in giro per il mondo. Potrei capire se stessimo parlando degli USA, ma vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito parlare di aerei italiani che bombardavano una città.
Inoltre i piloti delle Frecce Tricolori sono i MIGLIORI piloti acrobatici al MONDO. Vengono tributati persino sulla portaerei USS Intrepid ormeggiata nel porto di NYC. In un mondo che tributa calciatori e veline io sarei onorato di incontrare delle persone del genere.
Inoltre aggiungerei che, IMHO, vista la nostra passione per i roller coaster ci dovrebbe essere un pizzico di interesse per l'aeronautica visto che i progettisti hanno sempre preso a man bassa dalle evoluzioni che compiono gli aerei.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287729 L'aereonautica è un mondo bellissimo ed i militari fanno tantissime cose di pubblica utilità che vanno ben oltre le concezioni comuni il problema é che con un parco non c'entra nulla. Comunque vogliono reclutare eccome, ad ogni occasione distribuiscono volantini con precise istruzioni per arruolarsi. Nei centri commerciali poi sono spietati, peggio dei promoter di prodotti alimentari o compagnie telefoniche. Circa due mesi fa al centro commerciale mi hanno tenuto ben venti minuti a parlare con l'unico obiettivo di farmi arruolare e facevano altrettanto con tutti :!:

Comunque non ci trovo niente di male, l'aeronautica è una divisione altamente specializzata che forma professionalmente ingegneri dell'informazione per svolgere compiti di pubblica utilità quindi alla fine non c'é niente di male tranne il luogo dove vanno, cioè Magicland.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#287760
email2 ha scritto:Proselitismo, ricerca di nuove leve .... io aggiungerei anche ignoranza.
Si perche sembra mancare la conoscenza della storia italiana.
L'Aeronautica Militare sta solo festeggiando i suoi 90 anni di storia.
eh si è stata fondata il 28 marzo 1923 e questo anno festeggia con una serie di eventi.Tranquilli ... è difficile fare proselitismo con i concorsi ridotti al minimo e la leva abolita.Dormite sonni tranquilli.


1) Chi sei?
2) Presentati
3) Che festeggino in piazza o a casa tua e non in un parco divertimenti.
4) Ignoranza è iscriversi ad un forum per scrivere solo questo intervento senza leggersi il regolamento e seguire le regole di TheParks
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#287849
Comunicato Stampa Rainbow MagicLand:

Il vostro sogno è sempre stato quello di salire sulle Frecce Tricolori e provare il brivido del volo? Oppure siete meno spericolati e gli aerei preferite guardarli da terra? In ogni caso il posto che fa per voi è Rainbow MagicLand. Dal 2 al 9 giugno, al parco divertimenti di Roma-Valmontone, l’Aeronautica Italiana festeggia i suoi 90 anni con mostre ed esibizioni ad alta quota.

Uno spazio espositivo dove ammirare i velivoli, da quelli storici fino ai più moderni, simulatori di volo ispirati al mondo delle Frecce Tricolori, uno spazio informativo multimediale dove piloti e specialisti incontreranno tutti coloro che vorranno ricevere informazioni più approfondite sulle diverse attività dell’Arma Azzurra e sulle opportunità professionali che questa offre. Per i meteorologi provetti, invece, una postazione per le previsioni “online”.

Sarà infine possibile assistere ad emozionanti esibizioni degli atleti del Gruppo Sportivo dell’Aeronautica Militare. Una settimana in cui le emozioni forti del volo si confondono con l’adrenalina delle attrazioni del Parco: prima di avventurarvi sul simulatore testate i vostri nervi saldi su Shock o su Mystica, altrimenti meglio restare con i piedi per terra!


Fonte: Ufficio Stampa Rainbow MagicLand

http://www.parksmania.it/2013/05/29/rainbo-magicland-i-90-anni-dellareonautica/

Al via con il reclutamento
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#288382 Spero non sia già stato detto

TALENTI AL PARCO PER 100.000 EURO

TUTTI IN FILA A RAINBOW MAGICLAND PER IL 1° CASTING UFFICIALE DI ITALIA’S GOT TALENT 2013
Venerdì 14 e Sabato 15 al parco divertimenti di Valmontone di scena i provini del programma televisivo dell’anno!


Vuoi essere tra i prossimi concorrenti di Italia’s Got Talent? Sei un cantante, un ballerino, o anche un mago, fachiro, imitatore, contorsionista? Metti alla prova il tuo talento e partecipa ai casting per essere tra i concorrenti della V° Edizione di ITALIA’S GOT TALENT, in onda su Canale 5 da settembre 2013.

Venerdì 14 e sabato 15 giugno i provini ufficiali a Rainbow MagicLand, il parco divertimenti di Roma-Valmontone. Unica tappa romana e quindi unica possibilità per essere scelti in questa edizione, perciò se questo è il tuo sogno non pensarci due volte! Basterà presentarsi dalle ore 10:00 in poi e registrarsi presso la sala eventi accanto l’area Stunt Show per prendere il numero di partecipazione al provino. Portate con voi gli ciò che è necessario per l’esibizione (strumenti musicali, cd, ecc…) e aspettate il vostro momento. I casting verranno effettuati in base all’ordine di arrivo fino alle 18:00; i concorrenti che non riusciranno ad esibirsi il venerdì avranno priorità il sabato a partire dalle 10 in poi, o in giornate successive da concordare con la produzione, fino a che tutti i partecipanti saranno stati provinati. Il provino è aperto a tutti gli ospiti del Parco.

Anche quest’anno il talent show sarà condotto da Belen Rodriguez e Simone Annicchiarico con la partecipazione di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerby nel ruolo di giurati. In palio per il vincitore un ghiottissimo premio finale di 100.000€.

Il programma, basato sul Format Inglese, Britain’s Got Talent, è prodotto per l'Italia dalla Fascino PGT.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#288402 Ormai non manca nulla, ha stanno allestendo anche una mostra di farfalle con tanto di voliera.

Continuando di questo passo prossimamente ci ritroveremo il museo di zoologia :roll:
Avatar utente
Messaggio Da dibilele
#288404 Almeno non si può dire che non è un parco completo!! :lol: :lol:

Comunque, seriamente, hanno decisamente e profondamente rotto i maroni co' tutta 'sta roba...