Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da Hermy
#279145 E' una cosa divertente... Ma credo che noi sapremmo rispondere senza tanti problemi... Se si vincono delle crociere io ci sto :lol:
Messaggio Da Mallory
#279147 Sì l'idea è carina, forse più per chi partecipa che per chi guarda il programma.
Speriamo solo che non ne risenta troppo la fruibilità delle attrazioni su cui avvengono le riprese.
Messaggio Da peppe2994
#279149 Non è detto che le attrazioni ne risentano, anzi potrebbe uscire per esempio uno stunt show un po' speciale per chi assiste.
Questo crea il problema però che è necessario modificare il regolamento del parco informando gli ospiti che saranno ripresi a loro insaputa e le immagini saranno diffuse in tv. Non comporterebbe minimamente una diminuzione di presenze, anzi la gente sarà incentiva ad andare a curiosare :D
Messaggio Da yesyesyes
#279155 ragazzi show QUOTIDIANO.... ci saranno ore di riprese spero che vengano fatte durante le settimane a basso afflusso in modo da non influenzare l'uso delle attrazioni agli ospiti
Messaggio Da warhol_84
#286076 non bastava quel cesso di statua a infestare la stazione termini. No...hanno dovuto infilare l'ex papa pure al parco. Non perdetevi l'evento duemilatredici di Magicland: la MagicWojtyla!!!! Ospiti Vip: Paolo Brosio, Claudia Koll con la sua filmografia ufficiale e Suor Germana.
Messaggio Da Mallory
#286077 warhol, come sai sono tra i fan dei tuoi interventi caustici e sempre brillanti.
Ti chiederei però di andarci un po' più piano con i tuoi affondi e non solo per non scatenare inevitabili polemiche con coloro che sono affezionati al parco, ma anche per far arrivare il messaggio in modo più costruttivo. Altrimenti è un attimo e ti etichettano come "uno dei troll che girano su TheParks".

Non ti sto chiedendo una censura, spero tu lo capisca, ma un piccolo sforzo di diplomazia in più. :wink:
Messaggio Da warhol_84
#286080 Mallory, credo tu abbia ragione, forse ho un po' esagerato. Cmq Deb...parlavo della mostra sul papa che per tutta la stagione e' stata allestita nel castello di Alfea...
Messaggio Da Hermy
#286085 Questo parco ha inaugurato l'anno scorso con una processione. Dire inappropriato è poco... Non capisco come si faccia a non pensare che anche solo pensare di toccare certi temi porta al distacco di una parte dei consumatori. Cioè ma dico io... Avete mai visto grandi aziende come la coca-cola o la Disney che se ne saltano fuori a parlare di questi temi? Addirittura per par condicio quando è natale devono augurarlo a tutti i credi in maniera diversa oltre che riservare a chi non è religioso buona parte dell'attenzione...

Bah, io continuo a pensare che certi sprazzi di follia andrebbero corretti
Messaggio Da Mallory
#286087 Io mi stupisco del vostro stupore :D
Non credo che Cigarini & Co. scelgano certi eventi perchè non hanno presente quale dovrebbe essere la cultura del divertimento di serie A , semplicemente è evidente che, allo stato attuale, devono portare più gente possibile al parco, sborsando il meno possibile.
Ed ecco allora che ospitare una mostra su Wojtyła significa portare al parco tanti gruppi parrocchiali e i fedeli in visita a Roma per vedere il nuovo papa. Il costo per il parco è probabilmente minimo o inesistente (perchè la mostra era già pre-organizzata).
Stesso discorso con Miss Romania e la comunità rumena che a Roma e provincia abbonda. Stesso discorso con Enrico Papi e i vippettini invitati al parco, che portano idealmente con sè un buon numero di "curiosi di celebrità".

Sono eventi di serie A? Certo che no, penso che lo sappia benissimo anche RML, portano un profitto netto al parco? Evidentemente sì.
La vera speranza è che quando il bilancio della società sarà più solido, si potrà anche cominciare a lavorare sulla qualità. Per il momento, non cadrei nell'illusione che il parco semplicemente "non abbia capito" qual'è la strada da seguire.
Per il momento sono i bilanci (immediati, non a lungo termine) che comandano.

Piccolo aneddoto:
Alla fine della conferenza stampa di marzo, per ben due volte, ho sentito il presidente Taini che rispondeva agli ospiti che gli facevano i complimenti con questa frase: "Sì, ma bisogna portare più gente al parco".
Messaggio Da peppe2994
#286088 E chi non vorrebbe più gente nel proprio parco? Questo è normale.

Io invece metto in dubbio la reale efficacia di questi eventi, perchè non seguono una linea precisa della serie li proviamo tutti finchè uno non va bene.
Dubito che questa mostra sul Papa attiri qualcuno, d'altronde chi è interessato penso vada al Vaticano e non a Magicland.
Messaggio Da dibilele
#286095 Ma se puoi attirare anche la gente che va al Vaticano... non te le ricordi le suore dell'anno scorso??
Premetto che non sono d'accordo con l'organizzazione di eventi religiosi in un parco, ma è evidente che vengano inseriti proprio per attirare più gente possibile. Le solite burinate che fanno e gli eventi "pecorecci" annientano il parco ma attirano gente. Come Michael Jackson, la statua annienterà il parco, ma attirerà gente. Così come miss cosa, miss fresca e le cazzatine varie. Ma finché si tratta di una singola mostra, inserita in un angolino e che non dà fastidio a nessuno non dovrebbero esserci problemi. Se rifacessero la via crucis si!! Ma è una mostra, chi non vuole vederla non ci va.

Immagine

Immagine

Immagine