Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da RonWeasley
#209382 Ma ora le gondole le riempiono tutte o sempre e solo due posti?
Comunque anche facendo dei conteggi alla buona l'attrazione non supera le 500 persone all'ora, quindi a mio avviso sei stato piuttosto fortunato ;)
Messaggio Da Jarhead
#215378 Ragazzi mi dispiace ma devo darvi una cattiva notizia..ieri pomeriggio ero al parco ed avendo fatto tutto ho deciso di riprovare believix..sapete una cosa? La seconda winx che si vede nel percorso..beh gli è stata staccata una mano!!! Cioè io non ho parole per descrivere l'inciviltà della gente!! :evil:
Messaggio Da Huntik
#275937 Oggi all'inizio del percorso si era praticamente dentro il fumo!! :D cosi il laser ha svolto il suo compito egregiamente! tutti gli animatronics erano in funzione tutti gli altri effetti spenti...
Messaggio Da dibilele
#287003 Hanno aggiunto il fumo all'inizio dell'attrazione e le bolle di sapone nella parte "sott'acqua". Ho fatto un video on ride dell'attrazione, in cui si intravedono gli effetti. Se volete vederlo sta qua sotto...

Messaggio Da Volpes matteo
#361044 Come già era stato detto, Pianeta Winx verrà ritematizzata. Sulla mappa aggiornata è stato svelato il nuovo nome e anche il tema; Gattobaleno: Time Machine.
A quanto so all’interno ci sarà anche una ricostruzione del Colosseo (o almeno così dicevano su Facebook).
La facciata sembra invariata, anche se si nota un orologio e delle strane figure sui tronchi.
➡️ https://ibb.co/c2nCgWp
Messaggio Da artax92
#361046 No, veramente la facciata è completamente diversa vista così, ma aspettiamo comunque gli artwork finali...
Messaggio Da MrFacipieri
#361086 Se viene fatto un intervento alla Shaman, (ovvero aggiunta VR, e lieve modifica scenografia, cioè rimozione winx e rinfrescata audio/luci) non vedo dove sta il problema
Messaggio Da Volpes matteo
#361092 Non lo so sinceramente. L’idea di mettere il VR è pessima e ingestibile su un’attrazione come Pianeta Winx, che già soffre di problemi di portata oraria. Per questo prevedo che durerà molto poco e, presto il VR sarà solo un’alternativa destinata a sparire quando si vuole veramente intervenire su Pianeta Winx (2021?). Considerate che quest’anno apre un progetto come Cosmo Academy, la struttura è enorme e la spesa sostenuta. Quindi pretendere che apra pure una Dark Ride con tanto di scenografie e animatronics + restyling (che erano in corso d’opera prima dell’ultima ordinanza) mi sembra chiedere troppo nello stesso anno. Questo non toglie la bruttezza dell’iniziativa eh... però ecco rendiamoci conto anche del resto e della fattibilità di certe cose in singolo anno. Gattobaleno Time Machine è stata ideata solo per non tenere un’attrazione chiusa (visto che i diritti con la Rainbow sono scaduti e il parco non si può permettere un’attrazione chiusa).
Inoltre questo non preclude lo sviluppo del normale piano gestionale 2019-23 che prevede parco acquatico e coaster, perciò ecco, non bisogna per forza prevedere una catastrofe per una nota stonata che può essere risolta semplicemente rimuovendo i VR.

Questo è quello che penso in merito a tutto ciò :)