Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Volpes matteo
#360626 Stanno uscendo le varie storyline dei 5 percorsi extreme di halloween.

Doomed circus: "Il circo degli orrori è arrivato in città portando con sé una serie di clown malvagi, fenomeni da baraccone e labirinti psichedelici. Gli spettatori di questo sinistro circo dovranno affrontare per 8 minuti trappole di ogni tipo, labirinti infernali, brividi e suspense. Ma la vera paura sopraggiungerà quando scopriranno cosa ci cela al centro della pista"

Haunted Hotel extreme (e inclusa nel biglietto): “Avrai abbastanza fegato per soggiornare all'interno di questo Hotel? Oltre 17 stanze d'albergo e 15 minuti di terrore ti attendono per un'esperienza terrificante tra la reception, le cucine e i corridoi di un vero hotel. Per l'occasione verrà rivisto in versione EXTREME e incluso nel prezzo del biglietto.

Vampire dungeons: Sembra un castello tranquillo eppure nei sotterranei si celano oscure presenze. In questa dimora tutte le creature del male sono al servizio del più famoso e orrido vampiro di sempre pronte a mostrare il loro lato più oscuro. Ben 3 corridoi e 7 stanze portano in una sola direzione... le celle di sicurezza del vecchio castello. È qui che verrà segnata la vostra fine se non riuscirete a fuggire in tempo!

Zombie attack: - è passato più di un anno da quando l’apocalisse zombie è iniziata e il mondo versa in uno stato di desolazione e terrore. Il genere umano è in via di estinzione e i pochi superstiti rimasti sono in continua ricerca di posti in cui nascondersi. Il tuo gruppo ha trovato rifugio in una vecchia casa abbandonata eliminando quei pochi Zombie che si trovavano all’interno. Sembra però che siate stati scoperti e stiano venendo a prendervi...

La Maledizione di Tutankhamon - dopo innumerevoli anni di studi nella Valle dei Re, Tu e la tua squadra di ricerca vi trovate finalmente nella sala centrale della tomba del faraone. Siete pronti a svelarne il segreto quando all’improvviso la porta si chiude alle vostre spalle. Non vi sono più vie di fuga... è buio e fa molto freddo e come se non bastasse la Maledizione di Tutankhamon si abbatterà


:)


P.s. Ci sarà anche una horror zone (dalle 18:00) con effetti speciali e 200 zombie, creata dallo stesso direttore artistico di phobia e haunted hotel. Saranno anche presenti due percorsi per bambini: il museo degli orrori e trick or treat.