Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#314484 Da sabato inizierà al parco la parte di stagione dedicata ad Halloween:

Immagine

Ora, io stesso, a causa della campagna promozionale partita in tragico ritardo, auspicavo un flop colossale, invece sembra che il parco mi stia semntend; Ieri infatti il sito è apparso in versione Halloween:

http://www.rainbowmagicland.it

e tra la voce "spettacoli" sono scomparsi alcuni spettacoli e ne sono comparsi di nuovi:

10:00 It's Halloween - Piazza Main Street
13:15-15:15 Demonia - Palabaleno
14:15-17.15 Scherzetto o Dolcetto - Gran Teatro
16:15 Halloween Parade - Viale da Gran Teatro a Piazza Main Street
18:00 Zombie Party - Piazza Main Street

Ora bisognerà vedere come, e quanto, tematizzeranno il parco, e soprattutto che tipo di Halloween decideranno di intraprendere... Un qualcosa alla Leonlandia dove "la paura resta fuori dai cancelli" o un qualcosa alla Mirabilandia?
I titoli di alcuni spettacoli ("Demonia" e "Zombye Party") mi porterebbero a pensare alla seconda tipologia, ma poi leggo "Scherzetto o dolcetto" e l'unica cosa a cui penso e Casper e a zucche sorridenti...
Messaggio Da lelerossi
#314486 Descrizioni degli Show dal sito ufficiale:

Immagine

Tutte le suggestioni di Halloween rievocate in questo spettacolo dai toni sublimi e spaventosi.

Il sonno di una giovane donna viene disturbato da incubi terribili, creature dell’oltretomba ed esseri mostruosi escono dalle tenebre e si impossessano del corpo di lei, diventando i protagonisti di questa notte stregata.

Artisti maledetti, sbucheranno dall’ombra per cimentarsi in acrobazie da brivido e inquietanti prove fisiche, fino ad adescare gli sguardi di tutti gli spettatori presenti attirandoli in un mondo dal quale nessuno ha mai fatto ritorno!

Immagine

Due ragazzini in giro per il classico “dolcetto scherzetto” di Halloween, si imbattono nel tenebroso “Castello dei Misteri”. In paese nessuno ha mai avuto il coraggio di bussare a quella porta, anzi c’è chi dice che è meglio girarci alla larga. Ma la curiosità è troppo forte e decidono di correre il rischio di vedere cosa c’è dietro quel misterioso portone.

Dopo aver bussato e recitato tre volte il fatidico “dolcetto o scherzetto” liberano involontariamente gli abitanti del castello, da un antico incantesimo che li teneva prigionieri. Creature dell’oltretomba e personaggi mostruosi, guidati da una perfida Regina, possono finalmente uscire e prepararsi al loro grande ritorno: sarà la notte di Halloween più tenebrosa che il mondo ricordi!

Immagine

Fantasmi, streghe, zombie, vampiri, spaventapasseri ed altre creature oscure a bordo di carri in perfetto tema Halloween invaderanno le vie del Parco con musiche e danze indiavolate.

Unisciti al corteo e sfila tra il Gran Teatro e la Main Street lasciandoti contagiare dalla mostruosa allegria che il mondo delle tenebre può sprigionare!

Immagine

ll’apertura del Parco, un’esercito di creature sinistre capitanato dal potente stregone Gattobaleno invaderà la Main Street, trascinando gli ospiti in un mondo irresistibilmente fascinoso quanto dannato.

L’infernale Sabbath circonderà la Main Strett per circa 40 minuti, per poi sparpagliarsi per le vie del Parco importunando scherzosamente i malcapitati che incroceranno il loro cammino!

Immagine

Al tramonto, quando gli ospiti si ritirano, le creature mostruose iniziano la loro festa dannata, gli umani non sono ammessi alle celebrazioni oltre al calar del sole, lo spettacolo sarebbe terrificante. Prima di varcare i cancelli, però, i vostri peggiori incubi non perderanno l’occasione di circondarvi e stuzzicarvi con dispettosi scherzetti!

Direi che come primo anno ci può pure stare...
Messaggio Da lelerossi
#314487 da: http://www.parksmania.it

Anche Rainbow MagicLand, il nuovo parco sorto nei pressi di Roma, si traveste a tema Halloween fino alla fine di ottobre
Comunicato Stampa Rainbow MagicLand:

Per tutto il mese di ottobre Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti della capitale, situato a Valmontone, festeggia Halloween. Zucche giganti e covoni di fieno accolgono i visitatori e li conducono alla scoperta di un mondo da brivido. Streghe e vampiri si aggirano nei viali del Parco mentre ragni e pipistrelli sbucano da posti impensati.

Ogni mattina nella Main Street i ballerini danno il benvenuto con il mirabile spettacolo It’s Halloween. Durante il giorno parate di carri carichi di zombie e creature mostruose e un inedito Gattobaleno vestito da stregone, intrattengono grandi e piccini. Al Gran Teatro e al Palabaleno vanno in scena Dolcetto o scherzetto e Demonia, due spettacoli che propongono storie da brivido con giovani donne e bimbi coraggiosi. Tutte le sere lungo la Main Street il corpo di ballo del Parco saluta il pubblico con lo spettacolo Zombie Party.

Al termine del mese di festeggiamenti, il 31 ottobre, si svolge la Magic Night di Halloween: il Parco in festa fino al mattino, saluta il pubblico e dà appuntamento al prossimo anno con la riapertura di Rainbow MagicLand.

Fonte: Ufficio Stampa Rainbow MagicLand

Immagine
Messaggio Da Bankotsu626
#314488 Oggi ci sono stato. Nel complesso il lavoro scenografico ed i nuovi spettacoli li ho trovati ottimi :D Almeno sopra gli standar a cui ci aveva abituato il parco !!! La seconda parte di "Demonia" è stata una tamarrata assurda :D :D :D Fantastico *_*
La parade si poteva vedere unpò meno però...3 carri so un pò pochini :roll: :roll: :roll:

Cmq, nel complesso proprio un buon lavoro. Nota negativa invece per quanto riguarda le attrazioni. Tutte un pò sotto tono ed abbandonate a se stesse.

Tanto per citare quello che mi è a capitato :

Huntink con il primo schermo spento ( ma solo la mattina )
Mystica alle 18 teneva disponibili solo 17 posti
Shock R.I.P per tutto il pome
Yucatan aveva le luci dentro la seconda galleria accese. Bye Bye atmosfera.
La cesta volante dava cenni di crollare ( ma diamo la colpa al forte vento, dai )
Non mi è mai successo che l olandese volante ralentasse cosi tanto quasi da fermarsi alla curva prima della seconda lift

Incommentabile poi il fatto che pre "manutenzione" le attrazioni cominciano a funzionare dalle 11 in poi. A sto punto mi chiudi il parco alle 7 e mi fai recuperare l'ora ò_ò Oppure te svegli prima e le controlli prima ! Però vabbè, è la prima volta su 6-7 che ci sono stato che ho trovato tanti piccoli problemi assieme. Può succedere. E cmq manco ci ho pensato parecchio. Il tema halloween è riuscito a colmare ste mancanze .

Ben fatto :D
Messaggio Da lelerossi
#314489 Ok, eccomi tornato da RML...
Secondo me hanno fatto un buon lavoro... Alcune scenografie sembrano un po' accroccate, ma ce ne sono altre veramente carine. Belli anche gli show.
Messaggio Da paolo salò
#314493 IL Week end scorso son stato per la prima volta al parco , in una giornata di sole con temperature sopra i 20 gradi.
La tematizzazione è molto carina, lo stile halloween si vede, ma il parco è quello che è costa come Gardaland ma è la metà in fatto di giochi e spettacoli. :roll:
Tra l'altro a parte le migliaia di zucche sparse per il parco non ho visto ne parate tanto annunciate ne show ... forse per colpa mia che alle 16 ero già bello che stufo e pronto per uscire... però anche le divise del personale non eran affatto curate! tutti con un telo nero indosso e niente di che... :evil:
Spero migliori negli anni a venire, ma sicuramente sarà così. :wink:
Messaggio Da lelerossi
Tra l'altro a parte le migliaia di zucche sparse per il parco non ho visto ne parate tanto annunciate ne show ...

Ma dai:

It's Halloween (Main street)

Ore: 10:00

Dolcetto o Scherzetto (Gran Teatro)

Ore: 14:15 - 17:15

Demonia (Palabaleno)

Ore: 13:15 - 15:15

Winx Live (Kid Show)

Ore: 12:00 - 14:00 - 17:10

Bombo in Cantina (Kid Show)

Ore: 10:50 - 11:30 - 12:50 - 15:00

Halloween Parade (Tutto il Parco)

Ore: 16:15

Zombie Party (Main Street)

Ore: 18:00

E in più ci sono le 2 proiezioni ("Turtle Vision" e "Dawn on the space age") al Planetario

Ora, ok dire che il livello, o il numero, non ho capito cosa intendi, è la "metà" di Gardaland (opinione presonale e quindi non biasimabile). Ma dire che non c'èra nessuno show è un'affermazione abbastanza contestabile... :roll:
Messaggio Da aleesimone
#314495 Ciao a tutti
avrei la possibilità di andare a Rainbow dopodomani domenica 30/11 (posso solo domenica perchè vengo da lontano...)
Mi stavo chiedendo se è prevista un'affluenza impossibile o una cosa gestibile (code non più di 45 '), qualcuno ne ha idea?
Grazie 1000
Messaggio Da dibilele
#314496 Domenica scorsa era molto vivibile e, col fatto che c'è il ponte, bisognerebbe vedere cosa succede. La gente potrebbe andare al parco il 31 e il 1° di novembre, rendendo la domenica meno affollata.
Messaggio Da lelerossi
. però anche le divise del personale non eran affatto curate! tutti con un telo nero indosso e niente di che... :evil:

Ecco, ho letto solo ora questa cosa... O_O
Scusami, ma "quel tero nero indosso" era una tunica con tanto di cappuccio... :shock: