Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Avatar utente
Messaggio Da Huntik
#275947 Come è possibile!? :| la winx(quella bionda)è stata per tutta la giornata nella magic street...non sarebbe dovuta andare nell'orario dello spettacolo nel gran teatro??
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#305569 Finalmente!
Dovrebbero pubblicizzarla per bene anche sul sito. Il potere attrattivo che hanno le Winx sulle bambine è notevole. Certo magari non ci saranno gli 80 minuti di coda per una foto come Spider Man a Disneyland ma sicuramente potrebbe attirare molte famiglie.
Avatar utente
Messaggio Da Mallory
#305580 In realtà il potere attrattivo delle Winx è un bel po' in declino tra le bambine. Dico questo basandomi sui gadget che girano (zainetti, uova di pasqua, giornaletti, giochi vari). Non è colpa delle Winx (che comunque reputo un pessimo modello per le bambine) è semplicemente che le mode e le generazioni cambiano. La Rainbow dovrebbe tirare fuori qualche nuovo prodotto di successo per tenere il passo.

Comunque questa considerazione, ovviamente, non c'entra niente con il parco e le foto gratis sono un'ottima notizia.
Avatar utente
Messaggio Da Neo
#305590 Peppa e il suo muso in 2D sta fagocitando tutto! Dalle winx a topolino...aiuto!
Avatar utente
Messaggio Da BluLuk
#305592 NO Topolino è più forteee!!! :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Dream
#305594 Rispetto allo scorso anno anche Peppa Pig è in calo di popolarità (per fortuna aggiungerei), ma la cosa non mi stupisce essendo personaggi che hanno poco di solido alle spalle.
Tra l'altro è un personaggio che riscuote consensi solamente ad un target ristretto (bambini fino a 4-5 anni) che nel giro di un anno cambiano gusti e si innamorano di altri personaggi più in linea con la loro età.
Messaggio Da dibilele
#338884 Le "nuove" Winx in versione Bloomix (dovrebbero essere così dalla scorsa stagione). Foto del 25 marzo 2016, nella Magic Street:

Immagine