Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da maurizio
#209578 E' bella, Mystica. E' bello il portale della queue line e la tematizzazione. Innanzi tutto il parco da quell'angolazione è veramente bello da vedere. La torre è a caduta libera, i freni con magneti permanenti, quindi "morbidi". La caduta è bella davvero, siamo a 3G :wink:
Messaggio Da Vespe
#209579 ma.-..... è bella mystica??? :lol: no per sapere...

cioè senza offesa eh, ma mi verrebbe da dire dopo il tuo post, e sti c......i???? :D
ma mettere foto???? video no???
costa troppo???troppo complesso?
Messaggio Da maurizio
#209581 capisco... ieri non le ho fatte. ma la torre apre tra poco - veramente poco- e le foto arriveranno. C'è ancora la recinzione da cantiere, in legno, e sarà più carina in giornata. comunque qualche foto la trovi qui, sulla pagina di Marco e Michele http://www.facebook.com/home.php#!/medi ... 8964915397
Messaggio Da Hermy
#209587 Essendo frenata credo che come sensazione sarà molto simile a Per Bacco e a tutti i colossi enormi frenati...
Lo Space rimane in assoluto imbattutto, seguito a poca distanza dalla torre di Heide Park.

Nemmeno Hurakan Condor può competere, nonostante sia la più alta in europa... Altezza non è sinonimo di divertimento il più delle volte.
Messaggio Da maurizio
#209594 Mystica è a caduta libera, i freni servono per non piombare a più di 100 km\h sull'asfalto :D non mi lancio in recensioni, dopo aver provato Shock senza particolari emozioni e aver visto - con enorme piacere - commenti entusiastici da chi ne sa più di me, ma spero di leggere anche il parere di chi le torri le conosce bene.
Messaggio Da Hermy
#209597 Ho visto dei test e sembrava parecchio frenata dalla metà della torre in giù. Se invece ora è completamente libera allora mi ritiro nelle mie stanze e aspetto di provarla :lol:
Messaggio Da Neo
#209612 Traduzione: è frenata come nei video.

Da provare, sperando che sia bella e soprattutto aperta, il che sarebbe già tanto. Seri dubbi (cit.)
Messaggio Da maurizio
#209623 scusa ho usato un termine errato. E' una questione progettuale. Non c'é alcun problema tecnico, la torre funziona bene ed é ben fatta. E` pure costosetta... Le torri, e i loro freni, si fanno in vari modi, questo é il piu' moderno, ma il rapporto tra caduta e frenata ha parametri precisi
Messaggio Da warhol_84
#209625 Avevo capito il tuo discorso. Rimane il fatto che una torre di caduta di 70 metri che ti ferma dopo quaranta è esattamente come avere uno space vertigo....con la differenza che il secondo, così a naso, è molto più divertente. Poi felice di ricredermi, ma con questo parco ormai sembra che il motto sia il famoso detto "chi visse sperando morì......."
Ultima modifica di warhol_84 il mer giu 22, 2011 12:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da stelly25
#209626 Io preferisco una torre che fa tutti i metri che una che è alta 70 e ne fa solo 40 ! Meglio pochi ma buoni ! 8)
Messaggio Da sanji5
#209628 Questa cosa non la capisco nemmeno io :lol: Cioè non metto in dubbio che quelli siano i metri che servono per frenare, ma a sto punto a cosa serve farla così alta? Sulle torri mica ci vai per il panorama. Preferisco farmi 35 metri di caduta libera e poi scendere dall'attrazione che non 40 e poi frenare per altri 30...
Messaggio Da stelly25
sanji5 ha scritto:Questa cosa non la capisco nemmeno io :lol: Cioè non metto in dubbio che quelli siano i metri che servono per frenare, ma a sto punto a cosa serve farla così alta? Sulle torri mica ci vai per il panorama. Preferisco farmi 35 metri di caduta libera e poi scendere dall'attrazione che non 40 e poi frenare per altri 30...

Secondo me l'hanno fatta così alta perchè pensano che più alta è più paura fa ! Ma questo lo pensa chi non se ne intende di free fall tower ! :lol:
Messaggio Da maurizio
#209630 i freni non sono 'regolabili' e sono realizzati con magneti attivi, come su shock, quindi anche se va via la alimentazione, funzionano lo stesso... Pero' non é possibile intervenire sulla velocita' di caduta. Certo un carrello con 5 passeggeri pesa meno di uno con 24