Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da RonWeasley
#212264 Come si fa a giudicare da un video? Già è difficile con un coaster, dove vedi il binario scorrere... così è impossibile.
Messaggio Da Liquid_Snake
RonWeasley ha scritto:Come si fa a giudicare da un video? Già è difficile con un coaster, dove vedi il binario scorrere... così è impossibile.

Infatti io mi sono limitato a giudicare il commentatore xD Che per fortuna non è Maverick :oops: :lol:
Messaggio Da Andrea262
#212267 Io avrei paura se il commentatore si iscrivesse al forum, è una fortuna che non sia io! :lol:

Ritornando alla velocità, anche secondo me la caduta in sé non è poi così lenta, ma nel complesso, considerando anche che già a metà della torre inizia la frenata, non è certamente veloce.
Messaggio Da RonWeasley
#212272 Test con su le persone? Molto rassicurante :lol:
Messaggio Da Bankotsu626
lelerossi ha scritto:Mhà, ti dirò, alla fine la portata oraria non è neanche troppo male (salgono più di 20 persone alla volta)...

24 !

( sempre che qualcuno nn ci ripensi all'ultimo come è successo sabato, ritardando di parecchio la partenza della torrre)

Cmq provata per la prima volta sabato ! Ero andato con aspettative bassissime ed invece mi sono ricreduto. Alla fine un 45 metri buoni di free fall se li fa...e sono belli pieni :D

Salita lentissima..ma ci sta tutta! Mi sono divertito a dire "siamo ancora al fucsia..ancora al fucsia...l'arancione nn si vede ancora... )

E quello al mio fianco

"Ma quanto cavolo è alta ?"

Ps: Se la si fa senza reggersi alle protezioni è ancora più divertente !
Messaggio Da Stonem
#212314 A me di intensità pare simile al discovery però pensavo fosse frenata come il per bacco di miragica quindi un pò meglio ci è andata
che poi il per bacco non ha proprio caduta, sembra più un attrazione panoramica. per il resto, space vertigo rimane il migliore in italia.
Messaggio Da Bankotsu626
#212316 Space vertigo lo feci una sola volta, ma 11 o 10 anni fa..ora nn ricordo bene. Quando ritornai a Gardaland 2 anni fa per mancanza di tempo evitai di rifare quella torre. Quindi non ho un ricordo abbastanza recente da poterla confrontare con Mystica...tutto sommato però mi sembravano abbastanza simili...si lo space mi terrorizzò a bestia ! é vero...ma era anche la mia prima torre e tenevo solo 14 anni. Adesso ne ho 25,quindi è normale che mystika non mi abbia sortito lo stesso effetto dello space a suo tempo !
Messaggio Da RonWeasley
#212325 Space Vertigo è la torre più potente che io abbia provato (e ne ho provato tante). Ti assicuro che hai un impressione sbagliata :wink: