Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
#359384 Ok. ok. ok.
Non starete correndo un pelino troppo? Non pensate sia il caso di aspettare info dal parco prima di partire con deliri vari alla "fanno tutta l'area a tema pompieri (WTF?) per sensibilizzare contro gli incendi delle giungle dell'area Tonga (WTFFF????)"? No èh?
Messaggio Da niko75
#359386 Secondo me hai ragione, meglio aspettare e capire cosa faranno. :P
Messaggio Da Pandolf
#359387 Certamente, però ripeto già vedere un attrazione a tema pompieri qui a Rainbow per ora mi fa strano. Tutto qui! Si si tranquilli, si aspetta con assoluta serenità quello che faranno il prossimo anno.
Non è successo niente.
Messaggio Da niko75
#360121 Ho visto il primo indizio ma cosa sarà?? qui ci vuole il Tenente Colombo...
Messaggio Da Volpes matteo
#360127 Ragazzi, dibilele ha postato “altrove” una foto del castello di alfea con altre impalcature che sono state montate in questi ultimi giorni.
Per correttezza lascio a lui postare le foto anche qua :lol:
Messaggio Da dadadadadad
#360135 Dalla pagina Instagram di Isia Roma Design è saltato fuori che stanno lavorando per il nuovo osservatorio di Rainbow Magicland.
Fonte: curiositàmagicland su instagram.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
#360209 Sono riuscito a trovare la mappa dell’investimento, non si legge bene, ma la persona che è andata alla conferenza mi ha detto che per il 2021 è previsto il parco acquatico (parte fucsia), e per il 2023 il nuovo coaster. (Parte gialla) Vedremo.
https://ibb.co/1myFp56
Messaggio Da niko75
#360215 Io penso che il parco ha bisogno anche di qualche Flat Ride, in Italia sono pochi i parchi che ne hanno messe. Ma intendo quelle thrill. Speriamo che si ricorderanno anche di quelle e per il Coaster, mi aspetto che per il 2023 ci sarà qualche cosa di grandioso.
Messaggio Da artax92
#360217 Grazie Matteo. Comunque è tutto molto interessante e grandioso, ma.. Sono sicuri di di costruire (se così sarà) un nuovo coaster proprio di fianco a Shock? Uhmmm
#360218 prego artax :) comunque lo spazio per il parco acquatico, secondo me, è troppo grande. probabilmente lì potrà essere aggiunta qualche flat ride come nel primo progetto. inoltre anche lo spazio giallo del 2023 è enorme solo per un coaster (che al massimo occuperà 7/8 mila mq, magari verrà fatta un'area tematica. alla fine non mi darebbe fastidio lì vicino a shock.
Messaggio Da niko75
Volpes matteo ha scritto:prego artax :) comunque lo spazio per il parco acquatico, secondo me, è troppo grande. probabilmente lì potrà essere aggiunta qualche flat ride come nel primo progetto. inoltre anche lo spazio giallo del 2023 è enorme solo per un coaster (che al massimo occuperà 7/8 mila mq, magari verrà fatta un'area tematica. alla fine non mi darebbe fastidio lì vicino a shock.

Secondo te 7/8 mila mq che coaster ci potrebbe andar bene??? in una tua fansia intendo.
Messaggio Da Crikatun
#360221 Lo spazio è abbastanza grosso, se si trattasse di coaster per adulti potrebbe essere o un euro fighter (probabilmente no comunque dato che se ne trova gia uno a Fasanolandia) o un infinity coaster della gerstlauer; oppure un flying b&m o vekoma ci starebbero bene, senno mi potrebbe venire in mente un ibrido della RMC che ci potrebbe benissimo stare :D