Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata a Rainbow MagicLand.
Messaggio Da lelerossi
ma sul fronte acquatico non ci sarebbe grossa concorrenza con zoomarine?

Zoomarine, Hydromania, Acquapiper, Acquafelix, Acquapark Ciociaria, Hawaii Park, Miami Beach... Il Lazio è pieno di Acquapark, la concorrenza non ci sarebbe solo con Zoomarine. Si saranno fatti i loro calcoli, immagino, e avranno notato che tutto sommato tutti i posti sopracitati coesistono senza crearsi troppi problemi gli uni con gli altri, e di conseguenza avranno deciso, immagino, di investire in quel settore visto che è praticamente fonte di guadagno sicuro.

Io non li biasimo, la gente chiede piscine e loro gli danno piscine. Mi auguro solo che il risultato non siano tre scivoli dimmerda alla Zoomarine ma che sia il più vicino possibile a quello dell'artwork.
Messaggio Da huntik.
#330376 Siamo all'8 settembre... neanche un po' di terra smossa, presenza di escavatori manco a parlarne!
Probabilmente con "a settembre cominceranno i lavori" intendevano fine mese...

Immagine
Messaggio Da dibilele
#332368 Dato che l'inizio dei lavori era fissato per settembre, ormai mi sa che possiamo darlo per perso... Almeno per quest'anno... Non so se è un bene o un male, bisognerebbe capire se i 6 milioni sono ancora destinati all'area acquatica in futuro, se sono stati dirottati su una eventuale novità o se sono andati a farsi benedire per coprire qualche altra cosa. Mah... ormai senza speranze...
Messaggio Da lelerossi
#332372 Io spero solo che per fare le cose raffazzonate all'ultimo minuto non mettano su una cagata alla zoomarine.

Per il resto può essere benissimo tutto saltato, per me è pure meglio così almeno si salva momentaneamente quella zona, sperando che qualcuno pensi che magari è il caso di ampliarci il parco, lì...
Messaggio Da peppe2994
#334190 Quali sono i terreni di proprietà di RML oltre parcheggi, "espansione parcheggi" e dietro il castello?

I terreni accanto l'outlet sono acquistabili o vincolati da chissà quale legge per la tutela dei pascoli? :lol:

Perché di per se l'opzione area acquatica non è da cestinare se pensata totalmente in altra sede senza che possa in alcun modo intralciare il parco.

Intanto con tutte le manovre finanziarie in corso c'è solo da attendere.
Messaggio Da dibilele
#358851 Rispunta l'idea di un'area acquatica. Pare che nei prossimi anni verrà effettivamente realizzata per sostenere le presenze e i guadagni di Rainbow MagicLand:

--> https://www.theparks.it/rainbow-magic-l ... nni-n2332/