- mar mar 10, 2020 8:00 pm
#361078
Ho cambiato il titolo che non si cambia :S
Redazione news & Relazioni esterne
Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
WC90 ha scritto:
"E il terzo step è l'introduzione all'interno del parco di una GRANDE montagna russa, ai livelli delle GRANDI montagne russe che conosciamo e che abbiamo visto in tanti posti diversi.
Sarà una montagna russa, diciamo, di quelle che si possono definire ICONICHE. Sarà un'ASSOLUTA PREMIERE per l'Italia e sarà sicuramente una cosa pensata sempre per il nostro pubblico obiettivo che sono le FAMIGLIE con i BAMBINI, quindi, magari gli appassionati di parchi che vorrebbero forse qualche cosa di THRILL THRILL THRILL non saranno particolarmente soddisfatti però si assolutamente credo che quando sapranno un po' di più saranno molto interessati a venire a visitarla, perché è comunque una PREMIERE ASSOLUTA per il mercato italiano"
Non so cosa pensare. Razionalmente mi aspetto qualcosa di deludente (come dichiarato e almeno è stato onesto). Temo che vivrà ancora la falsa dicotomia "o famiglie o thrill", mentre nel resto d'europa nascono hypercoaster, rmc e multilaunched coaster come funghi. Tutte attrazioni ad ampio target familiare, per il pubblico europeo.
Bisogna capire se la famiglia a cui si riferisce è quella tipicamente europea o quella di mentalità limitata, al limite tra l'uomo e la scimmia, tipica dei territori italiani che i parchi probabilmente fanno apposta a coltivare, così da evitare di dover puntare troppo in alto. Lo so che è presto per lanciare i pomodori ma non vorrei vedere l'ennesima occasione persa per avere un coaster decente in Italia.
Volpes matteo ha scritto:Secondo me avete colto male il discorso. Con Coaster per famiglie non si intende l'Olandese Volante, ma un Coaster adrenalinico accessibile a più persone e non solo da adolescenti, in questo caso Shock svolge lo stesso lavoro.Non è un'eventualità che ho escluso a priori, ma vista la tendenza dei parchi italiani negli ultimi anni, temo troppo che possano installare un desmo race o un divertical, ovviamente di un'altra tipologia.

