Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Riccardo90
#319323 Mi piacerebbe molto provare un' alpine coaster! :D ...poi per uno come me che ama sia l' amusement che la montagna sarebbe un connubio perfetto! :mrgreen: ...ma sapete se ve ne sono anche qui in Lombardia?? l' unico che ricordo di aver visto è stato un pò di anni fa, sul Mottarone nel Verbano...ma sinceramente non so nemmeno se ci sia ancora
Messaggio Da matteocrepaldi
#336757 Oggi ho provato l'alpine coaster a Churwalde! Con la neve!
Dato che c'era poca gente sono riuscito a farlo senza frenare! Veramente bello! Ha anche un filo di airtime ed è lunghissimo!
Unico problema il costo: 16 chf per un giro senza la seggiovia (io avevo il giornaliero per sciare).
Messaggio Da Hermy
#336774 Ma scherziamo? :lol: per un solo giro?
Messaggio Da Artea
#337417 Rispetto al coaster dicono sia molto più silenzioso, peccato qui abbiano sparato a 1000 la colonna sonora. Sarei curioso di capire se è vero
Messaggio Da Moksha_90
Riccardo90 ha scritto:ma sapete se ve ne sono anche qui in Lombardia?? l' unico che ricordo di aver visto è stato un pò di anni fa, sul Mottarone nel Verbano...ma sinceramente non so nemmeno se ci sia ancora

Si c'è ancora, si chiama Alpyland, http://www.alpyland.com/ Al momento è chiuso vista la neve dei giorni scorsi (?). In ogni caso da aprile è aperto tutti i giorni :wink: Tra l'altro bisogna arrivarci in macchina adesso perché la funivia che faceva Stresa - Mottarone è chiusa per lavori mi pare e non si sa quando riaprirà.