Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#220834 twisted twins al kentucky kingdom?

è l'unico wooden duelling che ho trovato su rcdb che ha le lift che vanno in due direzioni differenti :D
Ultima modifica di lore1991 il sab set 17, 2011 4:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Galax
#220835
Francesco_96 ha scritto:Guardandolo bene mi pare di vedere 2 lift e che hai preso l'immagine da Google StreetView, ma c'è una cosa che non riesco a spiegarmi:
http://i56.tinypic.com/14xnvr6.jpg


è una semplice curva a 180° (circa) tra lift e drop :wink: è un'effetto di prospettiva e deformazione dovuto alla panoramica di Google streetView o della fonte da cui proviene la foto
Messaggio DazRollerRickiz
#220862 Immagine ne approfitto per postare io, spero si veda visto che è non mi è mai capitato di postare un'immagine