Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da Neo
#101611 Un'altro coaster serio scompare...dopo il recente smantellamento di Batman & Robin anche Deja Vu a six flags over Georgia ci lascia :cry: :cry: per fare spazio all'area per bambini Thomas Town...
Un'altro costerone, che aveva però mille problemi, ci lascia...
Un appello va fatto però ai dirigenti di Movieland...Salvatelo!!!

Fonte: screamscape
Ultima modifica di Neo il ven ott 19, 2007 5:08 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da ema
#101615 Neo mi hai fatto prendere un colpo dal titolo!!!
Comunque peccato... :(

Immagine
Messaggio Da Massimo
#101616 bah bah bah
Messaggio Da Ago
#101627 guardate, se lo mettessero a mra mi potrei accontentare...
Messaggio Da klop
#101630 così da rendere interessante la camminata verso lo studio 1, no?
Messaggio Da lore1991
#101632 si beh a mira ci starebbe bene :lol:
comunque peccato :cry:
ma lo smantellano per buttarlo, non lo spostano in un altro parco, giusto? (dal titolo, penso di si)
Messaggio Da Neo
#101634 Purtroppo nè su screamscape nè sul sito ufficiale si parla di rimpiazzarlo da qualche parte...
Messaggio Da atreiu
#101644 beh dai, ne abbiamo anche uno in Spagna... per ora
Messaggio Da matteocrepaldi
#101649 Noooooo! Non potrò provarli tutti e 4!
Non ho provato quello in particolare ma un suo clone e dico che secondo me è il miglior coaster prodotto dalla Vekoma! Spero venga rimesso in un altro parco e non venga semplicemente distrutto.
Messaggio Da pippog88
#101692 starebbe bene in un qualsiasi parco italiano, meglio a mira o ai movie!!
Messaggio Da Neo
#101695 Poi quei colori...mi fanno impazzire Immagine
Messaggio Da roby5-78
#101696 e' uno dei coaster piu' belli che abbia provato!!!
Messaggio Da matteocrepaldi
pippog88 ha scritto:starebbe bene in un qualsiasi parco italiano, meglio a mira o ai movie!!

Anche perchè a Gardaland non rispetterebbe il limite in altezza!
Messaggio Da Neo
#101712 Anche se non è un coaster è uguale...
Ecco andarsene dal SFNE:
Immagine
Ed eccomi puntualmente a fare l'appello ai Movieland e Mirabilandia! Questa volta poi è anche più fattibile!!!
Oltretutto si chiama Catapult...