Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
- sab apr 27, 2013 10:55 pm
Tutto è pronto per la mia visita a Tripsdrill! Spero di farvi avere tante belle foto!

- lun apr 29, 2013 2:31 pm
Allora, come promesso, ieri io e il Cerio, in compagnia anche del mio nuovo amico Christian di Theme Park Review e accompagnati da niente di meno che Benjamin Fischer, uno dei membri della famiglia proprietaria del parco, abbiamo fatto un giro esclusivo dietro alle quinte del cantiere del nuovo coaster Karacho!
Intanto che seleziono le foto vi lascio un piccolissimo assaggio!

IMPORTANTE: A chi mando le foto per poterle vedere pubblicate nel minor tempo possibile?
Intanto che seleziono le foto vi lascio un piccolissimo assaggio!

IMPORTANTE: A chi mando le foto per poterle vedere pubblicate nel minor tempo possibile?

- lun apr 29, 2013 4:41 pm
Sì ma è molto più divertente passarci dentro per fare foto come la seconda!
Kaos ha scritto:Che figata potersi mettere di fianco ai binari per terra
Sì ma è molto più divertente passarci dentro per fare foto come la seconda!

- lun apr 29, 2013 7:45 pm
Dato che non ho nulla da fare, in attesa della gallery ufficiale, posto qualche altra foto!

Anche se alcuni tratti sono montati, ci è stato detto molto poco sul layout. Sembra che ci saranno varie sorprese e per ora non vogliono svelare nulla! Comunque è stato confermato che il top hat sarà esterno!

Il lancio sarà preso in movimento!

POV!

Questa è l'incredibile drop alta ben 4 metri posta all'uscita della stazione prima dell'inline e del lancio!
Questo pezzo ricorda un po Saw.

Anche se alcuni tratti sono montati, ci è stato detto molto poco sul layout. Sembra che ci saranno varie sorprese e per ora non vogliono svelare nulla! Comunque è stato confermato che il top hat sarà esterno!

Il lancio sarà preso in movimento!

POV!

Questa è l'incredibile drop alta ben 4 metri posta all'uscita della stazione prima dell'inline e del lancio!

Questo pezzo ricorda un po Saw.

- ven mag 03, 2013 12:07 am
Eccole:
http://www.theparks.it/erlebnispark-tri ... ere-pt589/
grazie teo!!
http://www.theparks.it/erlebnispark-tri ... ere-pt589/
grazie teo!!
Nulla è impossibile agli occhi della mente umana...attendi e pensa
- lun giu 03, 2013 6:41 pm
Carino il mini camelback prima dei freni!
Comunque qui mi sa che apre a Luglio se tutto va bene!
Comunque qui mi sa che apre a Luglio se tutto va bene!

- gio giu 06, 2013 7:40 pm
Da quello che ricordo non è la prima volta che vedo mettere alberi supra coaster finiti! Mi sono documentato ed è una tradizione di origine scandinava che serve per segnare il completamento dell'opera. Nella costruzione di edifici viene fatto per la posa dell'ultima trave. Wikipedia!