Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Karacho:

0
N/A
2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da matteocrepaldi
#285582 Allora, come promesso, ieri io e il Cerio, in compagnia anche del mio nuovo amico Christian di Theme Park Review e accompagnati da niente di meno che Benjamin Fischer, uno dei membri della famiglia proprietaria del parco, abbiamo fatto un giro esclusivo dietro alle quinte del cantiere del nuovo coaster Karacho!

Intanto che seleziono le foto vi lascio un piccolissimo assaggio!

Immagine

Immagine

IMPORTANTE: A chi mando le foto per poterle vedere pubblicate nel minor tempo possibile? :)
#286029 Dato che non ho nulla da fare, in attesa della gallery ufficiale, posto qualche altra foto!

Immagine

Anche se alcuni tratti sono montati, ci è stato detto molto poco sul layout. Sembra che ci saranno varie sorprese e per ora non vogliono svelare nulla! Comunque è stato confermato che il top hat sarà esterno!

Immagine

Il lancio sarà preso in movimento!

Immagine

POV!

Immagine

Questa è l'incredibile drop alta ben 4 metri posta all'uscita della stazione prima dell'inline e del lancio! :D
Questo pezzo ricorda un po Saw.

Immagine
#288202 Da quello che ricordo non è la prima volta che vedo mettere alberi supra coaster finiti! Mi sono documentato ed è una tradizione di origine scandinava che serve per segnare il completamento dell'opera. Nella costruzione di edifici viene fatto per la posa dell'ultima trave. Wikipedia!