Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Karacho:

0
N/A
2
100%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Il Cerio
#289864 Personalmente ne ebbi gia sensazione quando visitammo il cantiere, ora ne ho una ragonevole convizione: questo coaster spacca e "darà la biada" a molti coaster ben piu blasonati!!!
Ottima scelta fam. Fischer :D
L'anno prossimo si torna di sicuro :wink:
Messaggio Da ema
#291812 Due fotine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

è parecchio godibile, airtime nei punti in cui ce lo si aspetta e parte indoor che merita... le protezioni vincono a mani basse, ti senti volare via ad ogni inversione (stile inline di blue fire)

per ora è un cantiere unico, ma dovrebbe essere tematizzato così
Immagine
Messaggio Da lelerossi
#291866 Cioè aspettate, non sono riusciti a completare la tematizzazione e quindi ne hanno improvvisata una in un cantiere con operai che si sbronzano e vomitano?

Io questa cosa la adoro come poche altre cose. <3
Messaggio Da Il Cerio
#292100 Credo che gli animatroni non siano provvisori, bensi facciano parte del tema generale che è la velocità, gli sballi notturni, le macchine potenti e le competizioni con esse.
Purtroppo non riesco a spiegarmi meglio perchè capii poco anche quando ce lo spiegarono, karacho è una sorta di "slang giovanile tedesco" che significa più o meno questo.
Forse Matteocrepaldi può intervenire spiegandolo un po meglio...
Messaggio Da Kaos
#305957 Tripsdrill, un parco che - ve lo dico e lo potete immaginare- non è sta gran roba, ha piazzato un coasterino che è una piccola meraviglia.
Provato pochi giorni fa.
I treni come da foto sono bellissimi. Ma non solo, sono anche comodissimi.
Avete presente le sedute di un hyper B&M? Ecco, il comfort è quasi a quel livello (ma manca proprio poco per la parità ve lo garantisco).
Il lancio non è molto potente ma molto godibile grazie anche alla sua continuità. Si viene accelerati fino alla base del top hat (tipo ispeed).
Il tracciato è stra divertente. Unica nota negativa sono i brake intermedi che boh, mi sembra un tantino lungo.
Le inversioni mi sono piaciute tutte.
Una in particolare, la penultima: un dive loop bello strettino con entrata nel buco sottoterra.

La forza di questo coaster sono comunque le lap bar. Se ci fossero le protezioni alle spalle cambierebbe tutto.
Merita di essere provato. Per me è un 8 pieno.
Messaggio Da Il Cerio
#306069 quoto tutto con sole due eccezioni:
Kaos ha scritto:Tripsdrill, un parco che - ve lo dico e lo potete immaginare- non è sta gran roba

che vi devo dire, a me sto parco nella sua unicità piace un sacco. Certo è un parco a target familiare, tuttavia una visita annuale la merita sempre! :D
Kaos ha scritto:Il lancio non è molto potente

certo in giro c'è di più, ma secondo me fa la sua porca figura: esempio in tre giorni abbiamo provato 3 lanci (tutti magnetici peraltro) e quello di Karacho vince a mani basse.
Infine anch'io sottolineo il vero plus valore di Karacho: le Lapbar, good choice :!: