Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Kawasemi:

0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da SteelPeppe2000
#76886 Posto la foto dell'artwork del nuovo coaster intamin che stanno costruendo al Tobu Zoo Park...

Immagine

pare che fossero interessati ad un coaster per famiglie ma dalla foto sembra carino. Staremo a vedere. Spero di avere tempo per andare un giorno a fare qualche foto...
Messaggio Da RonWeasley
#76887 Non sembra per niente male, forse non regalerà forti emozioni ma sicuramente dev'essere divertente! E' interessante anche come sono riusciti a renderlo compatto!
Messaggio Da Neno
#76894 altro che per famiglie.... :?
Messaggio Da Neo
#76895 Questo è un signor target familare...
#76900 bè l'altro giorno sono stato a fujikyu e i bambini (avranno avuto 10 11 anni) salivano su eejanaika tutti divertiti
Messaggio Da Neo
#76901 C'è proprio un'altra mentalità...
Messaggio Da Massimo
#76909 stupendo cavolo.. !!!
Messaggio Da lore1991
#76925 bambini di 10 anni su Eejanaika?? qui è già tanto se a 10 anni sali su Sierra Tonante... :?
Messaggio Da daniel74
lore1991 ha scritto:bambini di 10 anni su Eejanaika?? qui è già tanto se a 10 anni sali su Sierra Tonante... :?

Ma io vedo anche ragazzi di 13 anni che hanno fifa del Looping Star....
Messaggio Da sanji5
#76938 perchè 4 tubi? non mi pare così alto poi io non me ne intendo però... sembra molto carino... il tipico coaster che dovrebbe installare.... vabbè avete capito chi senza ripetere le stesse cose
#76943 quel parco lì a coaster si fa battere anche da fasanolandia! e se fiabilandia mai installerà il rollersoaker si farà battere anche da fiabilandia :P
Messaggio Da sanji5
#76944 beh conterà un mirabolante coaster in più nel 2008, io credo possa rimanere al primo posto :lol: vabbè chiudiamo l'ot va... :oops:
Messaggio Da matteocrepaldi
#76951 Sembra interessante anche se i dati che ho trovato mi fanno un pò cambiare idea.

A total length of 748.1 meters (2,454 ft), starting with a 33.2 meters (109 ft) tall lift hill, dropping at 67.4º and hitting a maximum speed of 87.2 km/h (55 mph). It will feature short trains however, only 4 cars long holding 16 riders per train. The total cost is 1,760,000,000 Yen ($14.5 million US).
Messaggio Da sanji5
#76955 beh è target familiare.... a me sembra apposto, anzi!