Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Lost Gravity:

1
25%
3
75%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Dexter_RM
#340215 E indovinate che c'era oggi al parco? :evil: la sfortuna mi perseguita, però all'uscita mi hanno dato un buono sconto del 50% su un ingresso intero valido tutto l'anno :P
Prima del blocco, per 2 ore hanno girato in modalità test con i dummies :roll:
Messaggio Da AlexF90
#340270 Cavoli dexter, l'avevi profetizzato vero? Che sfiga!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Dexter_RM
#340392 Sabato 30: giusto qualche foto e nient'altro :(
Immagine
Immagine
Immagine
La ql passa anche dentro il pullmino dietro l'elicottero :)
Immagine
Motore PeppaPig :lol:
Immagine
Qui ero in trepida attesa che finissero lo strano test mattutino :|
Immagine
Tutte le speranze perse :cry:
Immagine

Tematizzazione appena sufficente, forse è incompleta, ma resto curioso di vederla in una serata estiva con le luci :)
Messaggio Da matteocrepaldi
#342215 Scusate il ritardo! In generale é un buon coaster e nel complesso l'ho trovato divertente. La drop che gira mi è sembrata meglio di quello che pensavo la velocità è buona e tira abbastanza. Anche tutta la prima parte fino ai freni intermedi ha una buona velocità. Dopo, come si vedeva dal video perde un po e ha un paio di varianti un po strane. Comunque i treni Mack sono come sempre comodissimi.
Alla fine ho fatto solo 3 giri perchè, anche se era un venerdì facevano girare solo 2 treni e c'era un pochino di coda e non avevo troppa voglia di aspettare quando c'era il Goliath in walk-on!

Devo dire che anche la tematizzazione, per lo stile che ha il parco mi è piaciuta. E per finire ho anche provato la Coca Cola che si ghiaccia istantaneamente! Devo dire che come idea è geniale anche se quando la apri rischi di fare l'effetto fontana!
Messaggio Da Dexter_RM
#345264 Sabato ero al parco, anche qui tornato per la seconda volta quest'anno apposta per Lost Gravity. 8)
Dopo averlo visto da fuori, ammetto che le aspettative erano un po' basse, ma poi fin da subito appena entrato e poi col primo giro mi sono ricreduto, ed un po' esaltato.
É proprio bello bello, ma andiamo con ordine.
Ingresso col dj dentro l'elicottero capovolto che mette musica intervallandola ogni tanto con la colonna sonora del rc;
ql che con poca spesa fa molto effetto (più che una discarica mi sembra una favela di un prossimo futuro);
da due torri del tema escono delle gettate di fuoco verso l'alto ogni 5' e se sei nella ql scoperta ti arriva un'ondata di calore, altrimenti senti solo il boato;
sistema d'imbarco con cm che chiede in quanti siamo ed indica dove entrare con possibilità di lasciare bagagli negli sportellini automatici tipo Helix;
sedili comodissimi Mack® ma solo i 2 esterni floorless;
lift veloce e tutto il tracciato divertente pieno di airtime, i freni intermedi ci stanno perchè comunque si arriva alla fine molto veloci, lo 0groll è tra i migliori provati;
nel pullmino si passa solo per il fast pass, ma un giro dentro me lo sono fatto lo stesso :P

A presto qualche foto.

p.s. binari e piloni dondolano che è una bellezza <3
p.p.s. la stazione di harderwijck è stata completamente ricostruita nuova, più grande e carina: non riconoscendola pensavo di aver sbagliato e stavo per risalire sul treno :lol: