Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Lost Gravity:

1
25%
3
75%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Maite-nageur
#337349 GARBAGE.... :?

Per me hanno rovinato tutto....E 'brutto e certe scelte non mi sorprende più da parte di Walibi, all' immagine del suo pubblico attuale, il più incivili dell'Olanda e del Benelux - come accade anche a Walibi Belgium...parola di una vecchia volpe che ha lavorato a lungo con questi parchi.... :wink:
Messaggio Da rollo75
#337374 Anche a me non piace molto questo tipo di tematizzazione, sembra realizzata da quelli di Paint Your Life...
Cioè,... sembra una discarica. Comunque attendo di vederla finita per il verdetto finale.
Messaggio Da AlexF90
#337378 Mi son innamorato subito di questo coaster grazie ai binari giallo/neri, come tematizzazione l'idea non sarebbe male, spero la implementino. Se ho la possibilità, un giro a Walibi non mi dispiacerebbe. :lol:
Messaggio Da Hugo
#338134 Oggi Walibi Holland ha "rilasciato" su Snapchat il video di "Move Up (Lost Gravity) - Mr. Polska"

Che ne pensate?
Messaggio Da Artea
#338144 In linea con il loro target... che poi funzioni puntare tutto su i teenager è da vedere.
Il coaster continua a non dispiacermi, se come immagino ha un costo abbordabile.. sarebbe interessante conoscere sempre i costi di un progetto.
Messaggio Da Il Cerio
#338158 tradizionalmente le parole "abbordabile" e "Mack Rides" (intesi roller coaster) non rientrano nello stesso assunto, tuttavia ultimamente visto l'enorme successo mondiale in termini di prodotti venduti potrebbe far pensare ad una rivisitazione del listino verso il basso, forse nuove tecniche costruttive od ottimizzazione delle filiera non so. fatto sta che da almeno 3-4 anni i Mack stanno mietendo successi commerciali e di immagine. per me il miglior esempio di ciò ho scritto è Helix
bravi Mack <3
Messaggio Da Kaos
#338275 A me al contrario :lol:
La canzone non mi piace e ok, ma secondo me non c'entra un tubo con un coaster. Non riesco proprio ad associarli.
Potevano benissimo puntare su qualcosa di tamarro che stimolasse la voglia di salire a bordo e più longeva.
Tipo euromir ad EP o ancora meglio Riddler's Revenge a SFMM dove in stazione ti sparano la canzoncina techno.
Messaggio Da Artea
#338519 Sarebbe davvero bello vedere uno di questi listini... capisco la trattativa privata ma che l'unica fonte pseudo attendibile sia rcdb è un peccato. Nel giudizio di un prodotto il costo è un fattore imprescindibile...

Anyway... è la prima volta che prresentano un vagone floorless come questo? A me non dispiace come si muove sul tracciato!