Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.
Messaggio Da stelly25
#219351 Toglietemi un dubbio :roll: ... Ho più volte letto nei post "one click" ma sinceramente non ho capito bene cosa significa :roll: Perdonate la mia ignoranza :oops:
Messaggio Da Stonem
#219362 Io devo provarlo assolutamente su un buon coaster con lap bar, finora solo sulle torri sono riuscito a farlo decentemente :)
Messaggio Da Francesco_96
#219367 Anche io non sapevo cosa fosse prima della spiegazione di Phantom. Ho provato un piccolo One Click a Hollywood Rip Ride RockIt (oltre alle Dooms Fearfall dove si sente anche se ti comprimi) ma durante il non-inverted ho avuto un attimo di paura. :oops: Ma in alcuni punti si sentiva molto AirTime... bellissimo! Andando in Single Rider un signore minimo sessantenne si è seduto accanto a me, ha fatto un One Click folle, si alzava di almeno 15 cm. In America è diverso, vorrei vederci mio nonno su un coaster... :lol:
Messaggio Da rollo75
#219443 Anche un conoscente di mio cuggino se l'è vista brutta.Fare il one click e bere le droghe:ma dove andremo a finire di sto passo?
Messaggio Da RonWeasley
#219542 One click? Io non faccio cazzate! :lol:
Messaggio Da stelly25
#219607 Ora ho capito bene. E' una cosa pericolosa e a me non interessa ! :wink:
Messaggio Da Dr.Pest
#219632 pensa phantom è diventato così dopo esser uscito da un treno dopo un giro della morte !! ..gli è andata bene però!
Messaggio Da Hermy
#219637 Solo una contusione alla testa... Mamma mia, io me lo ricordo quell'episodio...
Messaggio Da dodo1
#220033 dai su!basta scherzare :D
Messaggio Da RonWeasley
stelly25 ha scritto:Ora ho capito bene. E' una cosa pericolosa e a me non interessa ! :wink:

Comunque tornando seri non c'è nulla di pericoloso perchè la protezione è comunque chiusa :wink:
Messaggio Da -Intimidator305
#220040 Su Shock feci un One Click pauroso e veramente sul non inverted loop pensavo di volare via dal treno... ho esagerato quella volta... anche se ne è valsa la pena :roll: :lol: