Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Gruppo di discussione dedicato ai patiti delle montagne russe. Per informazioni generali consulta la sezione dedicata alle Montagne Russe
Regole del forum: Quando crei un nuovo argomento chiamalo "Rollercoaster @ Parco di divertimenti" in modo che tutti tutti possano ritrovare facilmente ciò che stanno cercando.

Il giudizio della community su Oz'Iris:

2
50%
2
50%
0
N/A
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da niko75
lore1991 ha scritto:per quanto mi riguarda katun non è il migliore nemmeno ora, quindi...

Giustamente rispetto la tua opinione :o ma finora tra gli inverted che ho provato personalmente , katun e' il migliore . Ho provato Alpengeist , bello come imponente struttura ma deludente nel provarlo . Poi se nella classifica non e' il migliore ,che ti devo dire gusti son gusti . Comunque essere sincero il nuovo inverted coaster di Parc Asterix mi piace molto :D
Messaggio Da lore1991
#215580 ovvio, va a gusti :mrgreen:
Era giusto per far capire ad antonioeccetera (che farebbe meglio a scrivere meno da troll bimbominkia e più da persona normale, altrimenti poi non deve venire a lamentarsi su eventuali prese in giro, anche se tanto io ormai un'idea di chi sia veramente me la sono fatta) che per qualcuno già ora katun non è il re :wink:
Comunque questo mi ispira molto! Per una volta qualcosa di diverso!
Messaggio Da Kaos
#215664 Immagine

Finalmente un loop con un senso :lol:
Ci si entra in maniera particolare almeno...dopo quell overbanked che sembra promettere davvero bene.

Fino a questo momento pare essere intenso come coaster...elementi vicini e si spera poca possibilità di respiro.
Messaggio Da ngc4501
#215931 Niente male questo inverted, sta venendo bene secondo me , e in quanto a velocità anche se è meno alto rispetto ad altri, sembrando compatto però presumo andrà veloce!! Come Black Mamba non è grande ma sfreccia per bene :!:

P.s Caspita i binari B&M sono enormi, da notare quanto una persona messa vicino al binario sia piccola :mrgreen:
Messaggio Da MacMan
ngc4501 ha scritto:P.s Caspita i binari B&M sono enormi, da notare quanto una persona messa vicino al binario sia piccola :mrgreen:

E' la prima cosa che ho notato quando mi sono avvicinato al mio primo B&M ( Katun / Katoo )
Messaggio Da matteocrepaldi
En direct live de ma demi heure de pause ... il est 10h et ...

Le dernier tronçon de rail vient d'être boulonné, toute l'équipe
de RCS est à coté avec différents drapeaux posés sur le rail !!!

Che tradotto significa che hanno appena imbullonato l'ultimo pezzo di binario!!!